| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Iguana di dove sei???? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
siracusa... purtroppo oltre gente disponibile e cordiale non c'è nulla, negozi, strutture non esistono..... pensate che il campo di volo dove va il tipo che si è offerto di darmi una mano è a + di 40 Km da casa mia...
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... io sto in Sardegna e come negozi di modellismo siamo messi malissimo e in piu gestiti da sciacalli e gente incompetente (un negoziante di cagliari non conosceva nemmeno i brushless) ... poi ci sono i fighi al campo di volo con i mostri a scoppio e pensano che ci riescono solo loro a pilotare e conoscono tutto dalla nascita... Io testa molto dura e testardo ho imparato da solo con l'aiuto del forum, dei filmati in rete (per vedere come lanciavano i modelli)e con il flight simulator per conoscere i comandi... avevo preso un 'aliante di 2 metri (mai volato) poi ho iniziato a fare i tuttala (6) e anche il volt (di ilzott)... ora sto imparando con lo zero (vedi sul forum) Se vuoi qualche consiglio chiedi non farti problemi... Sto aiutando nel forum altri due che stanno iniziando a svolazzare col tuttala da soli e ci stanno riuscendo.... Dai che ce la fai....
__________________ | |
| | |
| | #74 (permalink) Top |
|
il mio problema è la istanza del campo di volo !!! ho scoperto che ce ne uno nel mio comune, ma non conosco nessuno... e non avendo neanche un negozio di riferimento non so come contattarli
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
se poi voi decollare direttamente da terra allora ci vuole per forza la pista e uno che ti aiuti... Salutone
__________________ | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
|
ci avevo pensato, il poblema è che so indicativamente la zona dove si trova il campo.... mi sa che domenica mattina mi farò un giro in quella zona guardando in alto... appena vedo un aereomodello lo abbatto... ah no volevo dire, appena vedo un automodello so che sotto c'è il campo di volo !!!
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: Olbia
![]() |
perche non cerchi di far apassionare qualche tuo amico all'aeromodellismo? io sto facendo così, qui non siamo molti, anzi, ce pochissima gente che va al campo. Tanto per iniziare, ne ho convinto 1 e quasi quasi ne convinco un altro. Guarda le cose positive dello zagi poi, lo tieni sempre nel coffano della macchina, il caricabatterie lo stesso, a basse velocità e stabile ma a alte ci fai anche alcune acrobazie. Ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
|
no, una volta faci appassionare un mio amico con gli automodelli ancora me lo rinfaccia e la sua mtx3 pagata un papello di soldi è un soprammobile !!!
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Se non altro potrai imparare tanti piccoli trucchetti costruttivi e di pilotaggio che in nessun campo "di campagna" potrai imparare, anche perchè in solitaria non c'è nessuno che ti spiega.......... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |