| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2005
| FLITETEST Speed Build Kit... esperienze?
Salve a tutti. Alla ricerca di un nuovo modelletto elettrico non impegnativo dal punto di vista costruttivo mi sono imbattutto nei kit FliteTest. Aircraft: Flite Test Store Si costruiscono in poche ore, sembrano volare abbastanza bene e sono economici. Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato da loro, i tempi di consegna, eventuale dogana ecc e se conviene compare questi kit. Mi sembrano quasi "usa e getta"... E' cosi? Grazie. |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| progetto/build (SPEED PYLON) | aereo74 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 70 | 31 marzo 20 12:50 |
| Slipso 400 short kit build log...help me! | arnaldo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 37 | 06 agosto 15 16:43 |
| conversion kit speed passione per 1/8 buggy | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 21 gennaio 11 16:45 |
| Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 10 giugno 09 02:53 |
| per e E-revo kit SPEED PASSION | Daitarn3 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 01 giugno 09 14:12 |