Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 09, 13:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion

buon giorno a tutti,finalmente il mio piccolo bolide ha un pò più di adrenalina,adesso vediamo un pò come si comporta,il negoziante mi a detto le prive volta stai un pò tranquillo,cosa che farò faticaperò ascolto mi a solo detto di non accelerare quando le ruote sono alzate altrimenti esc rischia di bruciarsicome mai mi chiedo?
Icone allegate
Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion-kit-istallato-su-e-revo.jpg   Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion-kit-x-e.revo.jpg   Kit per E-revo Montato e pronto -Speed Passion-esc-x-e.revo.jpg  

Ultima modifica di Daitarn3 : 06 giugno 09 alle ore 13:22 Motivo: immagini
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 13:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Bene, vedo che adesso il tuo e-revo ha un bel pò di birra in più rispetto ai due titan stock.
La prima scarica vai più tranquillo, più che altro per le batterie, che devono "rodarsi".
Che l'esc si bruci accelerando a ruote alzate mi sembra strano, più che altro rischi di bruciare l'indotto del motore se lo fai girare libero senza alcun carico, ma l'esc mi sembra strano che possa svampare per questo.
Cerca però di trovare un dissipatore con ventola per il tuo motore, ed anche per l'esc se non ce l'ha già.
P.S. Che spiraggio ha il motore che monti??

Facci sapere poi come va!!!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 13:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di narsete
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Provincia AQ
Messaggi: 1.206
dicci dicci!!! come va?

complimenti!!!
__________________
E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set
batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero...
narsete non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 15:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di frankcristal
 
Data registr.: 27-05-2009
Residenza: sicilia
Messaggi: 1.054
Immagini: 5
Invia un messaggio via MSN a frankcristal
Un consiglio fraterno......
sotto l'adesivo del motore ci sn delle prese d'aria....buca lo stiker cosi' il tuo bestiolino respira.....e magari un dippisatore cn doppia ventolina sarebbe il massimo....
quante spire????
frankcristal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 20:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 124
7.5 mi sembra dalla 1° foto
ily33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 14:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
la macchina và che e una bellezza,sotto la scocca dell esc mi sembra che ci sia gia un ventolino,poi magari ascolterò i vostri consigli per rifrescare di piu il bestione, istallerò un ventolino in più,in settimana istallerò il programma venduto nel kit per controllare i parametri, l'unico problema e in inglese e non ho mai smanettato una cosa del genere, li avrò qualche piccolo probleminoappena posso alleghero un lick video cosi vi mosterò come va il motore e un 7,5 chi se ne intende a un occhio paura e passione a manetta ciao a tutti e vive il modellismo
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 14:10   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
la ventola la tua esc ce l'ha già, guarda sotto la lamierina forellata!
quel motore và molto bene ora mai li ho visti girare tutti dal 5.5 al 8.5 hanno un allungo spettacolare...
io ti consiglierei però di mettere una ventola sul motore....come contro ,scaldano parecchio, meglio prevenire che curare che dici?
lo fai andare a 3 o 4s ?
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 14:27   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Ciao, appena hai la possibilità tira via quei connettori tamiya e piazzaci dei deans o dei corally... noterai prestazioni migliori!
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 14:41   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-02-2009
Residenza: milano
Messaggi: 224
Immagini: 5
Smile

grazie per il consiglio,sono appena entrato nel monto dell'elettrico e il lavoro mè la fatto il negoziante,mi a detto che mi a fatto i cavetti per poi successivamente attaccare non sò che scusa la mia ignioranza,praticamente cosa dovrei fare?
Daitarn3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 09, 14:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
un consiglio fraterno da uno che ha quel tuo stesso kit (con motore 6,5T però): togli proprio l'adesivo da sopra il motore e metti uno di quei dissipatorini con ventola, le temperature crolleranno! non hai idea di quanto isoli quell'adesivo...

fai anche l'aggiornamento del software dell'esc (dovresti avere sia il programmatore usb sia il cavo di connessione al computer) poichè viene migliorata parecchio la gestione dei sensori...

in conclusione... ottimo acquisto!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Speed Passion- SilverArrow 1/8 Brushless Motor V10 Series. Che ne pensate? Niko154 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 185 01 luglio 09 16:02
per e E-revo kit SPEED PASSION Daitarn3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 7 01 giugno 09 14:12
Speed Passion Sistema Exige? Daitarn3 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 26 maggio 09 22:09
mini titan montato: pronto per il primo volo!! lucabs Elimodellismo Principianti 24 21 dicembre 08 16:21
eZRUN e speed passion gighen73 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 19 dicembre 08 10:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002