Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 13, 20:51   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
ciao se vuoi usare la tua spk con una certa sicurezza devi mettere solo rcv in dsmx il dsm2 buttalo oppure usalo solo in zone pulite da interferenze varie..insomma non usare le rcv in dsm2 originali o no non cambia niente....se puoi e vuoi passa a futaba frisky o graupner hott anche hitech insomma tutte tranne spk in questi casi i cloni delle varie rcv funzionano bene se marchiati frisky ...questa e la mia esperienza...ciao gianni ...ma x bollettone intendi la colma di sormano? non penso giusto?
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 13, 21:00   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
ciao se vuoi usare la tua spk con una certa sicurezza devi mettere solo rcv in dsmx il dsm2 buttalo oppure usalo solo in zone pulite da interferenze varie..insomma non usare le rcv in dsm2 originali o no non cambia niente....se puoi e vuoi passa a futaba frisky o graupner hott anche hitech insomma tutte tranne spk in questi casi i cloni delle varie rcv funzionano bene se marchiati frisky ...questa e la mia esperienza...ciao gianni ...ma x bollettone intendi la colma di sormano? non penso giusto?
sono d'accordo con te...

come colma di sormano?? li ci fanno il rally solitamente...
il bollettone è praticamente sopra ad albavilla dove c'è l'alpe del vicerè...su in cima al bollettone c'è anche il rifugio proprio in cima a differenza del bolletto..
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 11:55   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: lecco
Messaggi: 827
cavolo non lo sapevo e come si vole li? intendo e valido come pendio? ci faccio un salto uno di questi giorni ...gianni
ducati non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 12:59   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da ducati Visualizza messaggio
cavolo non lo sapevo e come si vole li? intendo e valido come pendio? ci faccio un salto uno di questi giorni ...gianni
Si si si vola... Ma di più al bolletto.. Perché è più ampio e su vola meglio secondo me e arrivare a piedi è meno faticoso
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 18:06   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-08-2013
Residenza: Albavilla
Messaggi: 28
beh, si per volare al bollettone devi aver voglia di camminare almeno 35-40 minuti (se sei allenato) x 400m di dislivello. atterraggi in contropendio oppure di traverso quindi sempre complicati, ma il panorama è impagabile.
manalle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 21:10   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2013
Residenza: Siena
Messaggi: 216
Citazione:
Originalmente inviato da manalle Visualizza messaggio
beh, si per volare al bollettone devi aver voglia di camminare almeno 35-40 minuti (se sei allenato) x 400m di dislivello. atterraggi in contropendio oppure di traverso quindi sempre complicati, ma il panorama è impagabile.
Mi viene il fiatone solo a pensarci
Antonio
Antonio '57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 13, 23:19   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio '57 Visualizza messaggio
Mi viene il fiatone solo a pensarci
Antonio
Fidati molto più comodo e sicuro volare al bolletto... Li ci puoi andare senza problemi... Al bolletto ci arrivi in 45/1 ora a piedi ma la strada abbastanza pianeggiante... Ma c'è una strada sterrata e se riesci puoi arrivare fino quasi al pendio al rifugio in macchina, poi un 100 metri di camminata in piano e arrivi in pendio.

Leggiti un po qua http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-boletto.html

Io ci vado qualche volta a volare, io volo al campo volo soprattutto ma in estate passo diverse volte dato che li passano tante belle passeggiate
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 19:16   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fuji_a
 
Data registr.: 08-11-2006
Messaggi: 109
Citazione:
Originalmente inviato da manalle Visualizza messaggio
Bollettone vicino a Erba.
ma i ripetitori possono dare interferenze di questo tipo?
si si noi avevamo lo stesso problema e abbiamo scoperto che era un ripetitore telefonico..Ciao
fuji_a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 19:27   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volaresempre1
 
Data registr.: 19-03-2011
Messaggi: 3.577
Citazione:
Originalmente inviato da fuji_a Visualizza messaggio
si si noi avevamo lo stesso problema e abbiamo scoperto che era un ripetitore telefonico..Ciao
Si confermo... Io avuto problemi al monte generoso e in altro a Plan de corones in Trentino
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 13:50   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-11-2013
Residenza: seregno
Messaggi: 109
io volo in un parco comunale al confine del quale ci sono delle antenne dei telefonini..è capitato anche a me di perdere il controllo avvicinandomi un pò alle antennel'aereo ha cominciato da solo ad andar su e giù , poi alla fine è venuto giù in un campo di granoturco e non si è fatto niente...questo nel mese di luglio. A metà dicembre, altri 2 aerei che volavano contemporaneamente, hanno entrambi perso il segnale e sono precipitati contemporaneamente...meglio stare alla larga da queste antenne..
angelino72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
perdita di segnale? traunfly Motoscafi con Motore Elettrico 7 09 dicembre 13 16:21
Perdita Segnale Pieropen Radiocomandi 3 27 agosto 13 08:52
perdita segnale Glise Radiocomandi 22 09 dicembre 12 09:11
Perdita di segnale vezza Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 23 marzo 11 21:03
perdita segnale atorresan265 Elimodellismo Motore Elettrico 5 05 febbraio 07 08:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002