|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]()
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Considerato che uso 5 lipo quindi 18,5v e l'assorbimento max è 45amp ne dovrebbe uscire una potenza di circa 832,5watt. Visto che l'aereo è lievitato nel peso previsto (sono arrivato a 3,1Kg contro i 2,8 previsti, colpa dei carrelli retrattili/ruotanti e l'uso di una batteria Nicd separata per radio e servi inizialmente non prevista.) pensate sia sufficente la potenza per volare in modo realistico? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Sei circa a 1:1 come rapporto peso spinta, tranne l' hovering (che lo Zero non ha mai fatto) peso sia + che ok. ps che regolatore hai, non penso abba il BEC con 5 celle, in ogni caso. Comunque dalle 4 celle in su elimina il BEC e metti una batteria separata (se si fotte il regolatore i servi funzionano ancora, in più non hai disturbi e puoi montare i sevi che vuoi senza probl. di assorbimento). |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Ciaps Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Te portiamo ar creatore... Vorrei vedere che non voli.... ps visto il carico alare sarà un pò velocino... D' altronde, Comet non si è comperato il Gripen a ventola?? bisogna che si abitui... | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è ancora in alto mare perchè mi sa che quel motore che c'era dentro alla ventola è buono per le barche ma meno per gli aerei..... perchè ce l'avranno messo poi? Boh! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pacco batteria "di scorta" | Icaro62 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 28 dicembre 07 23:23 |
Pacco lipo con cella "in agonia" | urology | Batterie e Caricabatterie | 0 | 27 luglio 06 14:16 |
ATTENZIONE al "PACCO" di batterie.... | rexor | Elimodellismo in Generale | 3 | 05 marzo 05 12:55 |
problema pacco batterie "bucato" | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 novembre 04 16:48 |
Come "integro" il mio pacco pile? | MaVe | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 08 settembre 04 16:56 |