| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #52 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
Io per la trasportabilità non ho probelmi perchè ho una focus SW ultima serie ed abbattendo i sedili dovrebbe andare tutto a posto...semmai quello che temo è trovare un posto a casa (... in cantina non si entra più) ![]() Visto che stò realmente pensando di acquistarlo volevo chiedere un paio di cose. La prima è che ho notato su HK che il modello giallo e nero costa circa 20$ in più rispetto a quello giallo e blue. Che voi sappiate ci sono differenze (magari nella completezza del kit) ? ho letto e riletto le schede ma non riesco a trovare altra differenza che per il colore. Io ho visto la versione gialla/nera ed è di impatto, per cui sarei tentato di prendere quello anche se l' idea di avere un modello così particolare di colore diverso al campo di volo non mi dispiace. Come si presenta la versione gialla/blue nella realtà? Andando a parlare di cose più pratiche, rileggendo i post ho visto che quasi tutti avete motorizzato con batterie 6S. Premetto che ho modelli solo a 3S (1200mm AA e 1.1-1.2kg max) e dunque per me è un mondo tutto da scoprire quello dei modelli di dimensioni/pesi più importanti. HK consiglia 5S/6S, come mai avete optato tutti su 6S? il modello che ho visto io è stato modificato a seguito di crash, potendo così apportare delle modifiche non banali ma che ne hanno permesso un grosso risparmio di peso. Rimanendo su un set tradizionale è possibile eseguire un volo acrobatico (non 3D) con le 5S? Vorrei badare più al contenimento del peso che alla prestazione pura, preferendo un modello che perda qualche km/h a vantaggio del realismo di volo/decollo/atterraggio. Ciao e a presto. Marx |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
|
io lo porto montato nel baule di una astra SW del 2009, entra al millimetro con una manovra ormai collaudata ( a testa in giù, prima entra la coda, poi si solleva la coda per far passare il piano di coda sopra al bordo del finestrino posteriore mentre entra l'ala e poi si adagia sul fondo). Per il volo non credo ci siano problemi a 5s, ma se la capacità delle lipo è piccola rischi di dover piombare per centrarlo (attenzione, il baricentro del manuale è errato, va centraco con il baricentro sul bordo d'attacco dell'ala inferiore)
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per assurdo potresti benissimo farlo volare a 4S.... | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
Anche il modello ho visto al mio campo di volo è motorizzato 4S....ma non ho altre info a riguardo... Sono dell' idea di voler realizzare un modello non 6S ( e relativo motore) più per un discorso di rapporto peso/potenza che di spesa. Grazie per tutti i consigli che stanno emergendo dal post. Marx |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| Citazione:
Sono un po duretto ![]() ..... me la spieghi meglio che non l'ho capita!!! entri da una delle portiere laterali o dal baule?? .... magari riesce anche a me .... e poi ti meriti cena e dopo cena!!!!! | |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
Entro dal portellone posteriore modello sottosopra e per prima entra la coda. si passa al millimetro. pensa che la prima volta che l'ho messo in macchina non riuscivo a tirarlo fuori....
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
| Citazione:
![]() ![]() dispendioso come metodo .... ma sicuramente efficace!!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |