Discussione: hobbyking pitts python
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 12, 20:50   #52 (permalink)  Top
marx650
User

Data registr.: 07-05-2012
Io per la trasportabilità non ho probelmi perchè ho una focus SW ultima serie ed abbattendo i sedili dovrebbe andare tutto a posto...semmai quello che temo è trovare un posto a casa (... in cantina non si entra più)

Visto che stò realmente pensando di acquistarlo volevo chiedere un paio di cose.

La prima è che ho notato su HK che il modello giallo e nero costa circa 20$ in più rispetto a quello giallo e blue. Che voi sappiate ci sono differenze (magari nella completezza del kit) ? ho letto e riletto le schede ma non riesco a trovare altra differenza che per il colore. Io ho visto la versione gialla/nera ed è di impatto, per cui sarei tentato di prendere quello anche se l' idea di avere un modello così particolare di colore diverso al campo di volo non mi dispiace. Come si presenta la versione gialla/blue nella realtà?

Andando a parlare di cose più pratiche, rileggendo i post ho visto che quasi tutti avete motorizzato con batterie 6S. Premetto che ho modelli solo a 3S (1200mm AA e 1.1-1.2kg max) e dunque per me è un mondo tutto da scoprire quello dei modelli di dimensioni/pesi più importanti. HK consiglia 5S/6S, come mai avete optato tutti su 6S? il modello che ho visto io è stato modificato a seguito di crash, potendo così apportare delle modifiche non banali ma che ne hanno permesso un grosso risparmio di peso.

Rimanendo su un set tradizionale è possibile eseguire un volo acrobatico (non 3D) con le 5S? Vorrei badare più al contenimento del peso che alla prestazione pura, preferendo un modello che perda qualche km/h a vantaggio del realismo di volo/decollo/atterraggio.

Ciao e a presto.
Marx
marx650 non è collegato   Rispondi citando