31 gennaio 13, 11:11 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
Messaggi: 122
| Ho fatto 4 voli con la 17X8in legno,poi 3 con APC 17X8E ed infine 2 voli con 17x6 in legno, per un totale di 9 voli della durata di 7-8 minuti. Il motore non presenta alcun rumore ed anomalia. Con le ultime due eliche all' atterraggio il motore risultava quasi freddo/appena tiepido. Poi da quando ho il minimo del gas non a zero....va veramente bene! Sono soddisfatto perchè con prestazioni buone (candele infinite, hovering e velocità adeguate al tipo di modello), avendo assorbimenti decenti riesco tranquillamente a volare 8 minuti ed atterrare con 35% minimo di batteria residua. Con l' assorbimento misurato a terra (62A) avrei potuto montare anche un variatore da 80A invece ne ho montato uno da 100A...ma per il resto penso di aver un modello centrato e versatile.... Marco.
__________________ Marx650 JETI DC24 - KRILL SU29 |
31 gennaio 13, 15:02 | #123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buoni voli e felici atterraggi!!! | |
16 giugno 13, 22:12 | #124 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
Messaggi: 123
|
Ragazzi qualcuno spero possa aiutarmi. Nella mia scatola mancano quelle parti di legno che collegano l'ala superiore all'ala inferiore. Alla fine non è' una cosa estremamente difficile da rifare ma se avessi le dime sarebbe ancora più semplice. C'è qualcuno che me le può fare con i riferimenti dei fori da praticare. Grazie.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
10 ottobre 13, 12:11 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
Messaggi: 446
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Salve ragazzi,ho provato da poco il pitts phyton in oggetto, ma vi volevo chiedere una cosa.. il volo a coltello come lo fa il vostro?? perche questo che sto usando vuole parecchio elevatore e un po di alettoni a sinistra per andare dritto... e poi mi potete dire i vostri pesi in odv?? grazie simone |
10 ottobre 13, 16:48 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
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il mio faceva uguale, il peso era appena sotto i 4 kg
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
10 ottobre 13, 22:51 | #127 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Alla fine avevo messo il gyro sugli alettoni perchè anche quando usciva da virate decise tendeva a sbalottare, per non parlare della soffernza al vento dei biplani. Tutto risolto. Adesso che vola bene è "parcheggiato"! | |
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