| | #41 (permalink) Top |
| User |
Arrivo tardi ma arrivo... io ho quello di lindinger da molti anni quello da cui è stato clonato quello di HK. Gran volatore! Super Pitts Python S12 60E » Volo-RC Blog Aeromodellismo - |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| Citazione:
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Bho allora sara' il mio io non ci faccio piu' di 5 minuti con le 5000 ed atterro con le batterie al 27/30% di carica rimanente con lo stesso motore ed elica e regolatore Turnigy Trust 70A.
__________________ La potenza e' nulla senza il controllo | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: civitavecchia (roma)
| strano, io assorbo 50 amp, con delle 5000 mah a tutta manetta dovresti fare 5 minuti, forse avendo un'elica diversa dalla mia hai assorbimenti maggiori
__________________ Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2012 Residenza: roma
|
Gran bel modello! Oggi l' ho visto al campo di volo : " imponente" soprattutto la naca della fusoliera. Il modello, che ho visto volare è stato modificato abilmente e vola/veleggia divinamente : meno di 3kg in odv. Non avendo maggiori dettagli evito di comunicare motore/batterie/elica etc etc ma ciò che ho visto è veramente una bella opera di modellismo, tanto che stò pensando di acquistarlo in anticipo rispetto alle mie reali esigenze di volo.... Marco |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
ciao Marx e ciao Mauro Anche secondo me è un gran modello solo un pochino scomodo per chi lo deve trasportare smontato!! Questa settimana ho avuto la possibilità di provare il Pitts di Sebart ... esteticamente è più bello quello di hobbyking(ecotec) più imponente e molto più grosso da vedere! Ma quello di Sebastiano devo dire che ha delle soluzioni di montaggio e un agilità in volo molto superiore!!! .... ovviamente non ha tutto l'agio che ha quello di HK sotto la capottina ... è immensa!! |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prima di prenderlo ho fatto delle misure... | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2008 Residenza: verona
|
Purtroppo le misure interne del baule le avevo fatte anche io (Passat Variant)..... non avevo xò preso in considerazione l'entrata dal baule che è più stretta!!! ![]() ![]() Quindi 20min monta e 20min smonta tutte le volte che ci volo!!!!.... in effetti alcuni accorgimenti per velocizzare il montaggio le ho prese, un po' di mano l'ho fatta e quindi il fatto di doverlo smontare non mi pesa tanto da farmi perdere la voglia di portarmelo al campo e volarci!!! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |