|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011 Residenza: ad ovest di Paperino
| ![]()
Ciao a tutti,ho recuperato un vecchio motore brushless inrunner. Trattasi di un blasonato Jeti,modello Phasor 45-3... che dovrebbe avere almeno una 10ina d'anni ![]() Dovrebbe tranquillamente funzionare anche con una LiPo 4s,dato che sul foglietto allegato,la "birra" massima applicabile,è fissata in 14 celle (NiMh) da 2000 mA,girando con una 11x6 con 33 A ![]() ![]() Il motore,è di solida fattura...al tatto,sembra una roccia. ![]() Anche se mi ha stupito il fatto,che non abbia UNA sola feritoia per il passaggio d'un minimo d'aria per il raffreddamento. ![]() ![]() Vale la pena recuperarlo,e montarlo su un aliante? Sarebbe indicato per un moderno e tecnologico "tuttofibra" o per un tranquillo "galleggione"....?? Oppure,molto più drasticamente,sarebbe meglio accantonarlo in un cassetto,ed amen...andrebbe a far parte di un qualcosa,che oggi non avrebbe senso utilizzare... Mi piacerebbe sapere i pareri di voi,moderni "elettricari",in quanto,personalmente,non ho il know-how necessario,per trarre conclusioni autonome. ![]()
__________________ ![]() volo col gruppo Cr-R.C. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2015 Residenza: Prov. Treviso
| phasor 45/3
15/10/2020 montato su Fascination - Topmodel CZ li po 4s da 4200mAh bilanciamento perfetto risalita fantastica autonomia in abbondanza vecchi ma BONO non lo cambierei per n nessun altro l'importante è non superare i 35/38 amper a terra poi in volo sono dal 10 al 20 % in meno peccato non trovare un riduttore di giri ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Confronto motori Inrunner TURNIGY vs JETI PHASOR | unodinoi | Aeromodellismo Alianti | 2 | 19 gennaio 12 19:32 |
qualcuno vola col motore jeti phasor 45/3? | loryktm | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 02 agosto 09 21:49 |
invertire rotazione regolatore brushless jeti | tonneau | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 11 novembre 05 00:24 |