Citazione:
Originalmente inviato da dopehopes Rispetto ai 38 del motore le batterie sono ok. Ma se hai misurato quell'assorbimento allora è un problema di motore. Se un motore assorba max 38ah,non è possibile rilevare un assorbimento di 60. Quindi se sei certo della misurazione puó esserci un avvolgimento danneggiato nel motore che crea un sovrassorbimento praticamente raddoppiando l'assorbimento massimo. Usando un regolatore da 40/45 ah dovresti avere un taglio di corrente proprio perchè il regolatore ne sente assorbire di più. Questo è il motivo per cui se un motore assorbe 35 ah non si usano regolatori troppo sovradimensionati oltre i 40/45 ahm:in caso di sovrassorbimento il regolatore invece di staccare continua a dare corrente al motore col rischio di compromettere l'alimentazione a servi e ricevente |
non credo sia danneggiato piuttosto non adatto all'utilizzo con le eliche che ho provato, magari con una ventola o usandolo su un eli sta nei parametri di fabbrica....
Comunque con il regolatore opto ho risolto, era il rosso che NON andava scollegato, alla fine tutto fa esperienza ....