|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 dicembre 11, 06:36 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ma dai.. Accendi i fendinebbia e via! LOL! Scherzi a parte.. Meglio la foschia del sole in faccia! Provare per credere! A V.Gaffaro a Settembre nell'ultimo volo che ho fatto l'ho vista veramente brutta... E considerate che tutto il volo nessun problema, quando stavo per finire.. È stato un attimo! Io non ho più visto il modello. Mi sono salvato perché scendevo a motore spento ero parecchio in alto e non facevo nulla di complicato.. Ho cabrato leggero e il modello poco dopo è riapparso.. Ma non si augura! Poi il video l'avete visto.. Quando dico buio buio! A proposito greg.. Ma che stai combinando? È un pò che sei silente... Anche lanzo.. Marcodj .. Che fate?
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
19 dicembre 11, 13:15 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
| Ah perchè ancora deve!? Pensavo avesse già volato.. io non ho più chiesto nulla... sai.. non si sa mai cosa si nasconde dietro ai silenzi...
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
19 dicembre 11, 23:30 | #157 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: Valle Gaffaro
| Citazione:
...ti prego, ti scongiuro non chiedere come motorizzare il Funjet!!!... Sto scherzando... sgancia... @capediablo ci sono ci sono... lo sai che ti voglio bene!
__________________ "E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" Albert Einstein http://www.volodelta2000.net Ultima modifica di Marcodj : 19 dicembre 11 alle ore 23:36 | |
20 dicembre 11, 12:54 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: Padova
|
Cavolo che accoglienza...grazie. Non me ne vogliate ma vi confesso di avere sia il FanJet che il Blizzard....comunque per questi sono già a posto..... I dubbi riguardano due miei hotliner...l'Elegant (modello ucraino o ceco..non ricordo bene) e il Caleb DS di Baudis....pezzi unici in negozio comprati entrambi molti anni fa da FlyNow e lasciati a stagionare in garage.... Qualcuno di voi li conosce....?? |
20 dicembre 11, 13:32 | #160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Bologna,al GASB di Padulle
| Citazione:
i modelli che hai citato son di qualche anno fa, metti le caratteristiche e una foto magari possiamo aiutarti.
__________________ nel dubbio dai tutto gas!!!! | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |