![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Interessante sto motore, anche se non costa poco, cercando su HK ho trovato questo, è quello che si avvicina di più all'originale come dimensioni e prestazioni: KD 36-12XL Brushless Outrunner 770Kv EQ: 2826/12 Non sembra male, dai commenti ne parlano bene, spendo la metà e prendo anche un paio di eliche di diverso passo da provare, anche se ci metterà un pò ad arrivare ![]() Ne approfitto per chiedere un'informazione sul mio motore smontato, ma se io lo rimonto senza il magnete rotto e magari tolgo anche quello contrapposto, c'è qualche possibilità che il motore funzioni? cosa può comportare questa cosa? |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
|
son curioso anche io! anche selo scoprirò presto.. ![]() io e un mio amico abbiamo ordinato sia il grasshopper che il piper j3 (che è lo stesso) già completi di elettronica.. ho letto nei commenti che vola benissimo anche a 3s ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Il motore è arrivato, tira una meraviglia, adesso ci vuole solo il tempo per provarlo! Ho preso anche qualche elica di misura differente per fare un pò di prove, a disposizione ho queste: 11x5.5 13x4 12x6 |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2011 Residenza: Arcole (VR)
|
Ciao...riesumo questo post perchè l'ho preso anche io, arrivato ieri ma del manuale e della colla (e spero di niente altro) nemmeno l'ombra... ![]() Il primo dubbio mi viene per il piano di coda, il cabra-picchia è molto duro e ha pochissima escursione, è normale così e il servo poi farà il resto o c'è da fare qualcosa? Altri consigli? Poi ci sono un sacco di molle che devo capire bene dove andranno a finire...dannati cinesi! Non è che qualcuno riesce a postarmi cortesemente uno straccio di copia del manuale? Grazie
__________________ Associazione Scaligera Aero Modellistica |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Grasshopper L-4 war bird by Hyperion | sozi | Aeromodellismo | 3 | 14 novembre 10 19:15 |
GRASSHOPPER della HYPERION - warbird 25e | sozi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 15 | 15 ottobre 10 10:33 |
Piani costruttivi - Piper L4 Grasshopper | plati | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 9 | 16 ottobre 09 08:09 |
kit tamiya grasshopper | michelino88 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 12 | 15 giugno 08 09:52 |