Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 11, 01:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Arrow dogfighter multiplex

Sapete mica quando sarà disponibile.....cosa pensate a impatto? secondo me sarà un gran modello con la motoriz.tunig.
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 09:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.766
Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Sapete mica quando sarà disponibile.....cosa pensate a impatto? secondo me sarà un gran modello con la motoriz.tunig.
sono sicuro che volerà benissimo e sarà anche veloce, ma è ORRIBILE e con quello che costerà non credo ne valga la pena..se hai voglia di un bel warbird ci sono i parkzone o i grandi della FMS e simili..non saranno cosi veloci ma sono molto più belli e volano altrettanto bene
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 14:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Io ho volato diversi modelli della p.zone ma i motori che danno in dotazione per me non sono sufficenti..tocca cambiarli. Fms... tutto fumo e niente arrosto, ho il corsair della fms,pensavo meglio...si fa figura in volo e il motore non c'è male per essere di serie ma il regolatore è più cinese dei cinesi stessi che lo fanno...una tragedia. Inoltre il materiale l'ho trovato più scadente della p. zone. Mentre con la multiplex mi sono sempre trovato bene in tutto e sono rimasto molto soddisfatto del funjet ultra con la motor. tunig da loro consigliata.penso che anche questa nuova uscita farà scintilleNon c'è nulla da fare...se spendi poco...godi poco...e...diffida dei combo!
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 15:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.766
Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Io ho volato diversi modelli della p.zone ma i motori che danno in dotazione per me non sono sufficenti..tocca cambiarli. Fms... tutto fumo e niente arrosto, ho il corsair della fms,pensavo meglio...si fa figura in volo e il motore non c'è male per essere di serie ma il regolatore è più cinese dei cinesi stessi che lo fanno...una tragedia. Inoltre il materiale l'ho trovato più scadente della p. zone. Mentre con la multiplex mi sono sempre trovato bene in tutto e sono rimasto molto soddisfatto del funjet ultra con la motor. tunig da loro consigliata.penso che anche questa nuova uscita farà scintilleNon c'è nulla da fare...se spendi poco...godi poco...e...diffida dei combo!
gli FMS non li ho mai avuti..ma per quanto riguarda i parkzone come fai a dire che i motori non sono sufficenti? io ho avuto il p-51 e ho ancora il corsair e le motorizzazioni sono più che sufficenti e l'elettronica è di buona qualità..
__________________
Il mio canale youtube: https://www.youtube.com/channel/UCCljK3g2U96Qa3RsV4AgT8g
iscrivetevi!
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 16:27   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
gli FMS non li ho mai avuti..ma per quanto riguarda i parkzone come fai a dire che i motori non sono sufficenti? io ho avuto il p-51 e ho ancora il corsair e le motorizzazioni sono più che sufficenti e l'elettronica è di buona qualità..
Quoto, ho uno Stinson Reliant della Parkzone che mi sta dando molte soddisfazioni.
Motorizzazione giusta per un volo realistico, servi di buona qualità, regolatore con BEC affidabile (e qui mi tocco dove sappiamo perchè non si sa mai visto che la legge di Murphy è sempre in agguato )

Tornando al Dogfighter credo che come tutti i MPX volerà benissimo, sull'estetica personalmente non mi piace ma i gusti sono gusti... ma la motorizzazione originale costa parecchio... però come al solito le motorizzazioni alternative ci sono e decisamente più economiche...

Sul sito MPX lo danno disponibile da giugno....

Saluti
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 22:10   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
Dogfigther Multiplex

Ciao il modello sarà disponibile a giugno 2011, lo sò perchè ho chiesto alla fiera di Verona alla Safalero,c'è in versione bianco con due tipi di decals.

Ultima modifica di loletta : 05 aprile 11 alle ore 22:11 Motivo: errore scrittura
loletta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 23:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Io ho avuto il corsair,t28,p-51,extra della p.zone e per me i motori erono giusti al tiro ma vedevo che mancava quel poco in più che faceva la differenza.Prova e poi mi dirai. Lo stinson l'ho visto volare e l'ho anche provato...devo dire che è perfetto anche di motorizz. e poi fa davvero figura in volo.
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 11, 23:27   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da loletta Visualizza messaggio
Ciao il modello sarà disponibile a giugno 2011, lo sò perchè ho chiesto alla fiera di Verona alla Safalero,c'è in versione bianco con due tipi di decals.
Loletta cosa significa che sarà disponibile bianco? Allora usano il materiale meno robusto cioè come il primo funjet,per intendersi.
Velocity non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 10:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
Messaggi: 866
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
gli FMS non li ho mai avuti..ma per quanto riguarda i parkzone come fai a dire che i motori non sono sufficenti? io ho avuto il p-51 e ho ancora il corsair e le motorizzazioni sono più che sufficenti e l'elettronica è di buona qualità..
.....sono gusti.... sono sufficenti per un volo realistico.... ma molte persone (me compreso), del volo realistico gli importa meno del margine di uscita dagli errori che un motore sovradimensionato può correggere....
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 11, 14:54   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da Velocity Visualizza messaggio
Loletta cosa significa che sarà disponibile bianco? Allora usano il materiale meno robusto cioè come il primo funjet,per intendersi.
Ciao, il modello l'ho potuto anche toccare con mano e devo dire che il materiale è lo stesso del fun jet 1°.
Ho delle foto le posterò al + presto.
loletta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Multiplex - ab fishwolf Aeromodellismo 5 05 aprile 09 15:54
multiplex RX5 oscar77 Radiocomandi 0 13 agosto 08 17:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002