BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   dogfighter multiplex (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/208066-dogfighter-multiplex.html)

Velocity 05 aprile 11 00:19

dogfighter multiplex
 
Sapete mica quando sarà disponibile.....cosa pensate a impatto? secondo me sarà un gran modello con la motoriz.tunig.:D

Hell 13 05 aprile 11 08:42

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2526530)
Sapete mica quando sarà disponibile.....cosa pensate a impatto? secondo me sarà un gran modello con la motoriz.tunig.:D

sono sicuro che volerà benissimo e sarà anche veloce, ma è ORRIBILE e con quello che costerà non credo ne valga la pena..se hai voglia di un bel warbird ci sono i parkzone o i grandi della FMS e simili..non saranno cosi veloci ma sono molto più belli e volano altrettanto bene :wink:

Velocity 05 aprile 11 13:40

Io ho volato diversi modelli della p.zone ma i motori che danno in dotazione per me non sono sufficenti..tocca cambiarli. Fms... tutto fumo e niente arrosto, ho il corsair della fms,pensavo meglio...si fa figura in volo e il motore non c'è male per essere di serie ma il regolatore è più cinese dei cinesi stessi che lo fanno...una tragedia. Inoltre il materiale l'ho trovato più scadente della p. zone. Mentre con la multiplex mi sono sempre trovato bene in tutto e sono rimasto molto soddisfatto del funjet ultra con la motor. tunig da loro consigliata.penso che anche questa nuova uscita farà scintille:lol:Non c'è nulla da fare...se spendi poco...godi poco...e...diffida dei combo!

Hell 13 05 aprile 11 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2527109)
Io ho volato diversi modelli della p.zone ma i motori che danno in dotazione per me non sono sufficenti..tocca cambiarli. Fms... tutto fumo e niente arrosto, ho il corsair della fms,pensavo meglio...si fa figura in volo e il motore non c'è male per essere di serie ma il regolatore è più cinese dei cinesi stessi che lo fanno...una tragedia. Inoltre il materiale l'ho trovato più scadente della p. zone. Mentre con la multiplex mi sono sempre trovato bene in tutto e sono rimasto molto soddisfatto del funjet ultra con la motor. tunig da loro consigliata.penso che anche questa nuova uscita farà scintille:lol:Non c'è nulla da fare...se spendi poco...godi poco...e...diffida dei combo!

gli FMS non li ho mai avuti..ma per quanto riguarda i parkzone come fai a dire che i motori non sono sufficenti? io ho avuto il p-51 e ho ancora il corsair e le motorizzazioni sono più che sufficenti e l'elettronica è di buona qualità..

chetto1965 05 aprile 11 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 2527271)
gli FMS non li ho mai avuti..ma per quanto riguarda i parkzone come fai a dire che i motori non sono sufficenti? io ho avuto il p-51 e ho ancora il corsair e le motorizzazioni sono più che sufficenti e l'elettronica è di buona qualità..

Quoto, ho uno Stinson Reliant della Parkzone che mi sta dando molte soddisfazioni.
Motorizzazione giusta per un volo realistico, servi di buona qualità, regolatore con BEC affidabile (e qui mi tocco dove sappiamo perchè non si sa mai visto che la legge di Murphy è sempre in agguato :wink:)

Tornando al Dogfighter credo che come tutti i MPX volerà benissimo, sull'estetica personalmente non mi piace ma i gusti sono gusti... ma la motorizzazione originale costa parecchio... però come al solito le motorizzazioni alternative ci sono e decisamente più economiche...

Sul sito MPX lo danno disponibile da giugno....

Saluti
Andrea

loletta 05 aprile 11 21:10

Dogfigther Multiplex
 
Ciao il modello sarà disponibile a giugno 2011, lo sò perchè ho chiesto alla fiera di Verona alla Safalero,c'è in versione bianco con due tipi di decals.

Velocity 05 aprile 11 22:21

Io ho avuto il corsair,t28,p-51,extra della p.zone e per me i motori erono giusti al tiro ma vedevo che mancava quel poco in più che faceva la differenza.Prova e poi mi dirai. Lo stinson l'ho visto volare e l'ho anche provato...devo dire che è perfetto anche di motorizz. e poi fa davvero figura in volo.

Velocity 05 aprile 11 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da loletta (Messaggio 2527838)
Ciao il modello sarà disponibile a giugno 2011, lo sò perchè ho chiesto alla fiera di Verona alla Safalero,c'è in versione bianco con due tipi di decals.

Loletta cosa significa che sarà disponibile bianco? Allora usano il materiale meno robusto cioè come il primo funjet,per intendersi.

ramones89 06 aprile 11 09:34

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 2527271)
gli FMS non li ho mai avuti..ma per quanto riguarda i parkzone come fai a dire che i motori non sono sufficenti? io ho avuto il p-51 e ho ancora il corsair e le motorizzazioni sono più che sufficenti e l'elettronica è di buona qualità..

.....sono gusti.... sono sufficenti per un volo realistico.... ma molte persone (me compreso), del volo realistico gli importa meno del margine di uscita dagli errori che un motore sovradimensionato può correggere.... :)

loletta 06 aprile 11 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da Velocity (Messaggio 2528031)
Loletta cosa significa che sarà disponibile bianco? Allora usano il materiale meno robusto cioè come il primo funjet,per intendersi.

Ciao, il modello l'ho potuto anche toccare con mano e devo dire che il materiale è lo stesso del fun jet 1°.
Ho delle foto le posterò al + presto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002