Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 11, 14:12   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da comet Visualizza messaggio
Beh , in questo caso il modello e' arrivato dalla Cina direttamente ....
Ho acquistato in dicembre due Starmax P51D Mustang nella versione Big Beatifull Doll direttamente dalla AERO TECH Svizzera. Primi commenti, le decals sono tutte letteralmente da buttare in quanto imprecise e attaccate in modo approssimativo. I due carelli retrattili sono da sostituire, sia i servi che le due gambe, troppo piccoli, così dicasi per il regolatore che secondo quanto indicato nel tread di RCGroup deve essere riprogrammato o sostituito. Per il resto dai video in circolazione il modello vola molto bene, anche se non è velocissimo. Il manuale è praticamente inutile, unica pregio il longherone in compensato e un un'elica quadripala da 16". Lo stesso modello venduto da HK, anche se con 5 cm in meno di apertura alare, è molto più preciso nele sue linee generali e realistico. Purtroppo l'EPO non è un gran che e l'imballaggio è fatto male, per cui è facile che arrivi danneggiato.
Per Starmax è il primo Warbird e forse deve impare come ha fatto la FMS, che è ormai arrivata alla versione 6 del P51 Mustang da 53".
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 15:35   #12 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da teooz Visualizza messaggio
peccato per tutti quei difetti perchè il modello in foto sembrava davvero stupendo
ed infatti è molto bello, nel mio le decals (ad acqua e sottili) sono ben messe, il problema è nella pessima elettronica.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 16:16   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Anche io ho lo stesso modello..per ora ho solo dato un occhiata veloce, il modello è in buone condizioni, le decals sono messe bene e domani spero di poter cominciare a lavorarci..appena ho visto quel regolatore gigantesco ho deciso che lo avrei sostituito subito..spero di non avere anche io troppe brutte sorprese con il resto dell'elettronica..

Vi farò sapere..





P.S.
ignaro dei problemi ho suggerito io questo modello a comet ..scusa Fabio!!
__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 17:26   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2006
Messaggi: 557
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Ho acquistato in dicembre due Starmax P51D Mustang nella versione Big Beatifull Doll direttamente dalla AERO TECH Svizzera. Primi commenti, le decals sono tutte letteralmente da buttare in quanto imprecise e attaccate in modo approssimativo. I due carelli retrattili sono da sostituire, sia i servi che le due gambe, troppo piccoli, così dicasi per il regolatore che secondo quanto indicato nel tread di RCGroup deve essere riprogrammato o sostituito. Per il resto dai video in circolazione il modello vola molto bene, anche se non è velocissimo. Il manuale è praticamente inutile, unica pregio il longherone in compensato e un un'elica quadripala da 16". Lo stesso modello venduto da HK, anche se con 5 cm in meno di apertura alare, è molto più preciso nele sue linee generali e realistico. Purtroppo l'EPO non è un gran che e l'imballaggio è fatto male, per cui è facile che arrivi danneggiato.
Per Starmax è il primo Warbird e forse deve impare come ha fatto la FMS, che è ormai arrivata alla versione 6 del P51 Mustang da 53".
Infatti il pacco che mi è stato spedito dalla aero tech aveva un imballaggio ridicolo,sicuramente non comprerò più da loro.
sagittario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 11, 17:28   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
.
Per Starmax è il primo Warbird e forse deve impare come ha fatto la FMS, che è ormai arrivata alla versione 6 del P51 Mustang da 53".
Questo non lo sapevo... la FMS ha una certa esperienza!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 11, 18:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hell 13
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.773
Oggi ho finalmente trovato il tempo per tirare fuori il mio p-51 starmax.. ho controllato i carrelli e tutti i servi, uno ad uno e funziona tutto perfettamente..l'unica cosa che non mi sono sentito di usare è quel regolatore gigantesco, avendone di molto affidabili, non l'ho nemmeno provato, anche se dovesse andare non mi ispira per niente fiducia e non voglio rischiare che si bruci mentre sono in volo.. comunque in un paio d'ore l'ho montato tutto mentre giocavo con mia figlia , l'unica cosa che non ho ancora provato è il motore perchè non ho un cacciavite abbastanza lungo per arrivare alle viti che lo fissano al suo supporto e collegare gli spinotti al regolatore..

A parte il regolatore l'unica nota negativa sono le istruzioni esigue..ma data l'estrema semplicità del montaggio non è stato un problema..mi dispiace che Fabio e altri di voi abbiano avuto dei problemi..ora manderò subito una mail all'importatore italiano che ci ha fatto avere questi due modelli direttamente dalla Cina..e vi farò sapere se volete

Comunque è davvero mastodontico..mi occupa tutto il salotto

ecco un video dove è pilotato dal nano di bananahobby ..

__________________
Segui le mie avventure in scala:
https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw==
Hell 13 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 11:05   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IALEU
 
Data registr.: 06-09-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 342
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Questo non lo sapevo... la FMS ha una certa esperienza!

Sul sito delle ready 2fly sono state pubblicate le nuove caratteristiche della versione 6 del P 51D Mustang dela FMS:

Nuova elica quadripala tipo "mustang", quella precedente non aveva sufficiente passo.
Nuove ruote zigrinate e carrelli finalmente angolati verso il bordo d'entrata, in modo che non si ribalti in atterraggio su campi in erba.
Nuovo motore (30% più potente) e regolatore con BEC separato, in passato molti avevano avuto brutte sorpreso, incluso il sottoscritto.
Nuovo disegno della deriva.
Luci alari.
Carrello posteriore retrattile con sportelli di chiusura
Il tutto grazie al tread RCGroup che continua ad inviare commenti da 15 mesi.
IALEU non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 11, 16:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da IALEU Visualizza messaggio
Sul sito delle ready 2fly sono state pubblicate le nuove caratteristiche della versione 6 del P 51D Mustang dela FMS:

Nuova elica quadripala tipo "mustang", quella precedente non aveva sufficiente passo.
Nuove ruote zigrinate e carrelli finalmente angolati verso il bordo d'entrata, in modo che non si ribalti in atterraggio su campi in erba.
Nuovo motore (30% più potente) e regolatore con BEC separato, in passato molti avevano avuto brutte sorpreso, incluso il sottoscritto.
Nuovo disegno della deriva.
Luci alari.
Carrello posteriore retrattile con sportelli di chiusura
Il tutto grazie al tread RCGroup che continua ad inviare commenti da 15 mesi.
Grazie per le info...
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 16:48   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-11-2008
Residenza: PALERMO
Messaggi: 87
Scusate ma ho visto dalla READY2FLY che i prezzi dei warbirds FMS sono interessanti...ma poi la spedizione quasi 30 euro ....e poi si paga la dogana o no ?
Ne vale lòa pena ?
Mi piace tantissimo il loro nuovo corsair....in versione grey
Roseicollis66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 11, 18:02   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Devi anche aggiungere l'iva.
Prendilo qui: link
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Warbirds GWS Mycol Aeromodellismo 49 03 gennaio 12 01:38
Warbirds FMS 1.4 m AA gogiamma Aeromodellismo 143 10 ottobre 11 22:28
DA 50r..su quale Warbirds??? ClaBos Aeromodellismo 11 11 marzo 07 21:13
kit warbirds twentynine Aeromodellismo Volo Elettrico 62 12 ottobre 06 19:13
WarBirds GWS mb339pan Aeromodellismo Volo Elettrico 2 04 luglio 05 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002