Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 07, 22:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
DA 50r..su quale Warbirds???

Ciao a tutti.

Vorrei sapere,secondo voi,quale potrebbe essere una buona accoppiata tra il mio motore ( DA 50 ) e un modello warbirds??

Magari se potete darmi qualche link o se qualcuno sa dove trovare qualche kit....

Come modelli mi piacciono molto il P51,lo Zero,Stuka....no corsair o spitfire...

Grazie per l'aiuto..

P.s.:se potesse intervenire anche 2M86 sarei felice.
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 22:35   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Ciao, il P51 Giant della Top Flite in versione ARF non è malaccio.
Sinceramente non l'ho mai visto volare, ma credo che non dovrebbe andare male conoscendo la marca e vedendo la fattura!!!
Però è tutto in costruzione tradizionale e rivestito in Monokote, e sinceramente su una riproduzione non lo trovo il massimo!!!


Altrimenti c'è il Mitsubishi A6M Zero della CMP versione Giant da 2,1m che con fusoliera in fibra ed ali in struttuta ma rivestite in solartex è un bel modello ed il costo non è malaccio!!


Altro sinceramente non mi viene in mente attualmente, comunque se vedo qualcosa ti faccio sapere!!!
Ciao!
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 22:41   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Ciao, il P51 Giant della Top Flite in versione ARF non è malaccio.
Sinceramente non l'ho mai visto volare, ma credo che non dovrebbe andare male conoscendo la marca e vedendo la fattura!!!
Però è tutto in costruzione tradizionale e rivestito in Monokote, e sinceramente su una riproduzione non lo trovo il massimo!!!


Altrimenti c'è il Mitsubishi A6M Zero della CMP versione Giant da 2,1m che con fusoliera in fibra ed ali in struttuta ma rivestite in solartex è un bel modello ed il costo non è malaccio!!


Altro sinceramente non mi viene in mente attualmente, comunque se vedo qualcosa ti faccio sapere!!!
Ciao!
Ciao.I prodotti della Top Flite li ho sentiti nominare spesso in America su RCUnivers...
Della CMP sinceramente non so..ho sia il corsair classe .50 sia l'extra 330 L quello da 2 metri.
Appena apri la scatola tutto ok,belli da vedere,ma poi quando li prendi in mano ti rendi conto di come sono fatti...poi magari lo zero è tutta un'altra cosa...

Mi piacerebbe trovare anche un kit con fuso in fibra e ali in polistirolo da rivestire con l'obece...ma è come trovare un'ago in un pagliaio...

Cmq se sai di qualcosa fammi un fishio...
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 07, 11:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Mah, guarda, ho un amico che ha appena preso lo Zero da 2,1m della CMP, e sono proprio curioso di vederlo......

Volendo, se non ti interessano solo gli ARF, da Mike Models in Gran Bretagna hanno tutta la linea dei modelli USA della Yellow Aircraft: Zero, Spitfire, P40, P47, AT6 Texan,....... e volendo li spediscono in Italia (avevo già parlato con il venditore).

Altrimenti ci sono i Giant kit tutto balsa della Top Flite: il P47, il Corsair o il P51.

Infine ci sarebbe un artigiano tedesco, Werner Kranz, che ha una linea di modelli tutto fibra in kit (ali, fusoliera, coda,.....) della seconda Guerra Mondiale.
Ho chiesto parecchie informazioni in giro, ma nessuno mi ha mai dato una mano e sinceramente non so nemmeno più a chi chiedere perchè purtoppo da quello che posso capire non ha sito internet.....
Magari se qualcuno lo conosce....

Ciao
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 12:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Mah, guarda, ho un amico che ha appena preso lo Zero da 2,1m della CMP, e sono proprio curioso di vederlo......

Volendo, se non ti interessano solo gli ARF, da Mike Models in Gran Bretagna hanno tutta la linea dei modelli USA della Yellow Aircraft: Zero, Spitfire, P40, P47, AT6 Texan,....... e volendo li spediscono in Italia (avevo già parlato con il venditore).

Altrimenti ci sono i Giant kit tutto balsa della Top Flite: il P47, il Corsair o il P51.

Infine ci sarebbe un artigiano tedesco, Werner Kranz, che ha una linea di modelli tutto fibra in kit (ali, fusoliera, coda,.....) della seconda Guerra Mondiale.
Ho chiesto parecchie informazioni in giro, ma nessuno mi ha mai dato una mano e sinceramente non so nemmeno più a chi chiedere perchè purtoppo da quello che posso capire non ha sito internet.....
Magari se qualcuno lo conosce....

Ciao

Be,potrei attendere notizie sullo zero del tuo amico....cosi posso valutare poi la qualità di quel modello.


Ho trovato in giro info su Werner...ma di un qualche kit in vendita nemmeno l'ombra.
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 16:20   #6 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Be,potrei attendere notizie sullo zero del tuo amico....cosi posso valutare poi la qualità di quel modello.


Ho trovato in giro info su Werner...ma di un qualche kit in vendita nemmeno l'ombra.
matty ne ha uno carino....


ingrandisci


Quantità: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

<precedente prossima>ZER0 G.S. AP. ALARE 2040 mm

Prezzo: €490,00Codice prodotto: -
Categoria: Aereomodelli
Produttore: The world models

Disponibilità: Reperibilità altri pezzi previo ordine: entro 40 giorni lavorativi
Allegati:
istruzioni pdf



BELLISSIMA SEMIRIPRODUZIONE DEL MITICO AEREO DA GUERRA GIAPPONESE ENTRATO NELLA LEGGENDA GRAZIE ALL'INTREPIDO CORAGGIO DEI PILOTI KAMIKAZE. QUALITA' COSTRUTTIVA SUPERLATIVA, CARRELLI RETRATTILI A SCOMPARSA INCLUSI E GIA' MONTATI, FUSOLIERA E PARTICOLARI IN VETRORESINA, RICOPERTO ORACOVER, SULLA FUSOLIERA SONO RIPRODOTTI TUTTI I PICCOLI PARTICOLARE, RIVETTI, PORTELLI. FLAPS E ALETTONI, CAPOTTINA PILOTA GIA' VERNICIATA, OGIVA E PILOTA COMPRESI . VIENE CONSEGNATO IN DUE SCATOLE, UNA PER LA FUSOLIERA E LA NACA MOTORE, L'ALTRA PER LE ALI E LA MINUTERIA. LA MIGLIORE RIPRODUZIONE ARF DEL MITICO ZERO SUL MERCATO MONDIALE, GARANTITO MATTFLY.

CARATTERISTICHE DIMENSIONALI
  • Apertura alare 2040 mm
  • Lunghezza 1700 mm
  • Peso 7600 g
  • Motori 25-40 CC.
  • 6 canali
  Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 18:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Citazione:
Originalmente inviato da ClaBos
Be,potrei attendere notizie sullo zero del tuo amico....cosi posso valutare poi la qualità di quel modello.


Ho trovato in giro info su Werner...ma di un qualche kit in vendita nemmeno l'ombra.

Lo Zero dovrei vederlo alla fine della prossima settimana....... così so a dirti!

Per Werner Kranz..... cosa mi puoi dire.....???
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 20:37   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Lo Zero dovrei vederlo alla fine della prossima settimana....... così so a dirti!

Per Werner Kranz..... cosa mi puoi dire.....???

Se non ho capito male lo zero del tuo amico è arrivato ieri dall'Austria,giusto???

Di werner si legge molto bene nei forum...modelli ottimi...più che altro si trovano molte foto dei suoi aerei...
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 07, 21:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.313
Immagini: 16
Si, giusto!!!!!

In effetti ho letto anche io sui forum dei modelli di Kranz...... ma non riesco a mettermi in contatto!!!

Siti internet non ne ha, rivenditori nemmeno!
Ho mandato diverse mail per vedere se qualche tedesco lo conosceva, ma niente......
Che io sappia produce due versioni del Corsair, un P40, un P51 e il Me262.
Ma ovviamente immagino che abbia parecchi modelli!
Se senti qualcosa fammi sapere in caso!
Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 07, 13:29   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da 2M86
Si, giusto!!!!!

In effetti ho letto anche io sui forum dei modelli di Kranz...... ma non riesco a mettermi in contatto!!!

Siti internet non ne ha, rivenditori nemmeno!
Ho mandato diverse mail per vedere se qualche tedesco lo conosceva, ma niente......
Che io sappia produce due versioni del Corsair, un P40, un P51 e il Me262.
Ma ovviamente immagino che abbia parecchi modelli!
Se senti qualcosa fammi sapere in caso!
Ciao.
Proverò a cercare pure io qualcosa...spero di trovare qualcosa di più approfondito.

Attendo in ansia notizie sullo zero...magari qualche bella foto.
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
link di grafiche per warbirds ratto Categoria Rc-Combat 1 02 ottobre 07 16:26
warbirds kyosho dune2000 Aeromodellismo 14 28 gennaio 07 09:12
kit warbirds twentynine Aeromodellismo Volo Elettrico 62 12 ottobre 06 19:13
quale WARBIRDS? bixio77 Aeromodellismo Volo Elettrico 18 03 giugno 06 23:40
WarBirds GWS mb339pan Aeromodellismo Volo Elettrico 2 04 luglio 05 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002