| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005
| Modello con 4 Brushless, problema grosso
Salve, ho comprato in cina 4 brushless a cassa rotante da mettere sul mio cargo multiplex quadrimotore. I motori presi uno a uno funzionano perfettamente, ma quando li metto in parallelo non girano o al massimo ne gira uno e gli altri è come se balbettassero. Anche se ne collego 2 soli a volte quando prendono il via vanno, ma la maggior parte delle volte si impuntano. Non è un problema di assorbimento, lo fanno anche senza eliche. Se penso al tempo e ai soldi che ci ho perso mi sento male. C'è qualcuno che ha qualche idea? Il regolatore è uno jeti da 40 Amp, la batteria 3s1p 2000 da 15 c
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quindi dovresti usare 4 piccoli regolatori comandati da un unico canale del gas. Guarda questa discussione ancora in essere http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=12344 dall' inizio. Ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
I bl possono funzionare solo se hanno u proprio regolatore, non possono funzionare accoppiati. quindi se hai 4 motori, devi avare 4 regolatori. Questo vale per i brushless, per gli spazzolati puoi metterli insieme senza problemi
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
devi pagarne le conseguenze... o pentirti. PS hai visto il motore Model Motors doppio con 2 regolatori (con uno non c' erano abbastanza Ampere.....) Vado a cercare il Link eccolo!http://safalero.go2000.it/sc.asp?s=&C=&Id=MM5330DOUBLE | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Curio-nister
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
A proposito di motori brushless doppi (ma con un solo albero), pure PJS ha in catalogo qualcosa di simile: http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=279&page=1 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |