Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 23:06   #151 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Tentatoreeee... già io sono uno di quelli a cui piace colorare gli aerei dando un tocco di originalità, al posto di usare le decals di scatola... se poi ti ci metti pure tu non si fa così...
Però non è che ho tanto tempo e questa volta non mi dispiacevano neanche quelle del Kinetic... Poi comunque gli adesivi si possono sempre mettere e poi togliere per colorare il modello In ogni caso se ne riparla a Maggio...
Tu come pensavi di farlo? Hai visto? Vero che si fa presto a perderlo di vista tutto bianco? A me è ricapitato stasera...
lascia stare...se quando è lontano strizzo gli occhi per il sole, dopo non so più dove stava andando, soprattutto dopo qualche manovra se è capovolto o no, cosa sta facendo quindi cerco sempre di stare bello alto,...per le decorazione, falle con la carta adesiva quella che si trova nei colorifici...e poi posta le foto
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 23:15   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mycol
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
Messaggi: 2.265
Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
Tonni... talpe... van bene anche quelle, sempre bestie sono...
Che poi chiamali tonni... almeno per quel che mi riguarda, più che tonni sono scorfani...

OT
Hai rivisto il filmato? oh a me continua a sembrare che eri tutto girato... anzi ho fatto proprio ora un fermo immagine... dal punto di osservazione del video, si vedono chiaramente le due semiali... eri tutto girato!
OT
Non ancora.. lo rivedrò per pasqua a casa della Ex su un pc valido.. Come ti dicevo sul mio non si vede una mazza perché la scheda grafica ha seguito l'EG(anche se con larghissimo anticipo..).. Comunque è da ieri che continuano a girarmi quegli attimi in testa.. é stato terribile ma almeno mi sono tolto due cose dallo stomaco: Primo far volare l'oggetto in questione.. Secondo distruggerlo.. Ed alla fine della fiera mi dispiace solo per la RX(non va più..) e per la lipo a fisarmonica(sarà utilizzabile????) tutto il resto si ricompra e la prossima volta saprò come utilizzarlo(e metterò pure grasso sui rinvii per sicurezza)..
__________________
Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
Mycol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 17:23   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944

Ragazzi, in attesa di riprendere le attività sul Kinetic, vi faccio tantissimi auguri di buona Pasqua!!!
C'ho una voglia di volare che non potete capire... anzi mi sa che capite benissimo
Purtroppo sono qui in Gemmania senza nessun modello... ma neanche qualche pezzo di balsa o depron da tagliuzzare
Tra l'altro passando in macchina dalla Svizzera ho visto tanti di quei prati e di quei pendii... che spettacolo mmmmmm
Almeno voi fatemi sognare e divertire con i video dei vostri Kinetic
Ciao


Buona Pasqua!!! o meglio... Frohe Ostern!!!
(Che sborone che sono, mica lo so il tedesco... ho cercato sul traduttore online )
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 19:04   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da mancione Visualizza messaggio
.............Tra l'altro passando in macchina dalla Svizzera ho visto tanti di quei prati e di quei pendii... che spettacolo mmmmmm ..........

... ti capisco eccome...almeno tu a LU puoi vedere bei campi....io qui non ho nulla di piu lungo di 10mt circondato da case, alberi o filacci....
Quando vado a PI dai suoceri...passo da Migliarino, Vecchiano, Nodica e zona S.Rossore... e vedo quell'infinite distese di campi coi fiorellini gialli, girasoli e km e km di campi infiniti..... SBAVO!!!!!!!!
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 16:23   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio

... ti capisco eccome...almeno tu a LU puoi vedere bei campi....io qui non ho nulla di piu lungo di 10mt circondato da case, alberi o filacci....
Quando vado a PI dai suoceri...passo da Migliarino, Vecchiano, Nodica e zona S.Rossore... e vedo quell'infinite distese di campi coi fiorellini gialli, girasoli e km e km di campi infiniti..... SBAVO!!!!!!!!
ebbeh..sono appena tornato da staggia Senese...e uno svolazzo sui colli me lo sono fatto...ma mancione, quindi tu ti fai gli acquisti da HK germany agevolati!!!???
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 11, 22:07   #156 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrus
 
Data registr.: 02-11-2009
Residenza: milano
Messaggi: 1.152
ma i tubicini di plastica sul laterale della fusoliera secondo voi hanno una funzione strutturale??? mi sembrano poca cosa...
__________________
"la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus)
cyrus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 15:49   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
ma i tubicini di plastica sul laterale della fusoliera secondo voi hanno una funzione strutturale??? mi sembrano poca cosa...
Dici quelli in fibra? Sembrano solo per estetica....
__________________
Eagle 500 Quadcopter, E-Flite Yak 54 Carbon-Z, HCP100S
Team Crazy Eagles - Follow us on FaceBook and YouTube
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 16:57   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
ebbeh..sono appena tornato da staggia Senese...e uno svolazzo sui colli me lo sono fatto...ma mancione, quindi tu ti fai gli acquisti da HK germany agevolati!!!???
Citazione:
Originalmente inviato da cyrus Visualizza messaggio
ma i tubicini di plastica sul laterale della fusoliera secondo voi hanno una funzione strutturale??? mi sembrano poca cosa...
Secondo me qualcosina fanno... poco eh... ma tutto fa brodo...

Bella la zona di Siena... io vado spesso da quelle parti, ma anche più a sud (Montepulciano, Pienza...), e di posto per volare ce n'è in abbondanza e in che splendida cornice...
Comunque non ci credo che sei stato laggiù senza neanche una video/fotocamera... (o alla peggio un telefonino) quindi postaaaa i filmatiiiii del voloooooooo!!!

Per HK germanico ci hai preso... a metà. L'intenzione c'era, infatti avevo preparato tutto un elenco di roba da comprare per farmela consegnare qui, purtroppo però, contrariamente alle previsioni, non sono in macchina al ritorno e in treno o aereo è un problema portare i pacchi... al limite forse in treno

Ciao
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.

Ultima modifica di mancione : 27 aprile 11 alle ore 17:03
mancione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 17:12   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LuiginoRM
 
Data registr.: 21-07-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da --__LoRiS__-- Visualizza messaggio
Dici quelli in fibra? Sembrano solo per estetica....
Sul manuale del Merlin (vado a memoria) dice che irrigidiscono la struttura e sono da montare

Certo l'hanno copiato 1:1
Ciao
LuiginoRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 11, 17:37   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da LuiginoRM Visualizza messaggio
Sul manuale del Merlin (vado a memoria) dice che irrigidiscono la struttura e sono da montare

Certo l'hanno copiato 1:1
Ciao
Tutto sta a vedere se anche nel clone il loro apporto alla rigidezza è pari all'originale...

Tra l'altro, a proposito del plagio del Kinetic, ho fatto caso che in realtà una differenza c'è: il timone verticale nel Merlin è dritto mentre nel Kinetic è stondato... l'avranno fatto per pararsi il chiulo e avere una scappatoia in caso di problemi con la Multiplex secondo voi?
Boh.. perchè hanno fatto una copia praticamente perfetta di tutto e non vedo altra ragione per non aver riprodotto anche quel particolare uguale al 100%.
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hely-max Kinetic 50 carlogiorda Elimodellismo Principianti 4 07 giugno 09 16:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002