BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Kinetic 800 Mini Glider (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/198365-kinetic-800-mini-glider.html)

vrpol 05 gennaio 11 19:20

Kinetic 800 Mini Glider
 
Ciao a tutti qualcuno sa a cosa assomiglia questo?
Ha un che di merlin......:fiu:
Il prezzo è iiiiiiinteressantissimo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Kinetic 800 Mini Glider (Plug-n-Fly)

vrpol 05 gennaio 11 19:25

aggiungo foto
 
2 Allegato/i
eccolo...ops....eccoli qua:

Mycol 05 gennaio 11 19:33

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2376691)
eccolo...ops....eccoli qua:

Si, proprio il merlin.. anche a me è arrivata la mail ma non trovavo il prezzo prima.. ora che l'ho trovato.. quasi quasi un pensierino per il compleanno lo farei pure.. Poi è molto carino pure come grafica.. Però.. come vola?
Ciao Mycol

vrpol 05 gennaio 11 19:40

beh, se sti cinesi fanno bene il loro lavoro dovrebbe andare più o meno come il merlin....
90 dollari spedito.
Al cambio attuale dovrebbero essere circa meno di 70 euri spedito, mica male

Mycol 05 gennaio 11 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2376726)
beh, se sti cinesi fanno bene il loro lavoro dovrebbe andare più o meno come il merlin....
90 dollari spedito.
Al cambio attuale dovrebbero essere circa meno di 70 euri spedito, mica male

no no.. mannaggia a te diavolo tentatore e rovinatore di progetti.. per il compleanno pensavo di farmi un minijet robbe.. mi sa che devo mettermi a studiare... !!! PER COLPA TUA!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:i con_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

vrpol 05 gennaio 11 20:10

secondo me questo lo spupazzi meglio!

Mycol 05 gennaio 11 20:15

Sono diversi.. e l'AMX non è affatto male.. se poi mettiamo in tavola che ho un trainer ed un glider.. per ora manca un acro ed una ventola.. però.. magari tutti e due..

vrpol 05 gennaio 11 20:26

Allora fai un ordine unico da hk e ti prendi ventola e kinetic. Con gli stessi soldi di un robbe......:fiu:

Mycol 05 gennaio 11 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da vrpol (Messaggio 2376808)
Allora fai un ordine unico da hk e ti prendi ventola e kinetic. Con gli stessi soldi di un robbe......:fiu:

Vedremo vedremo.. infondo la componentistica sempre quella è.. come tutti i materiali.. cambia solo il marchio, "la facciata".. ma prima di fare ordini da hk vorrei capire come funziona il pagamento, i tempi di attesa e la dogana.. poi volendo ci sarebbe da ordinare anche l'Icon A5 e la radio semeseria (turnigy 9ch con le varei "modifiche")..

vrpol 05 gennaio 11 21:22

non serve che ti dica che discussione guardare per questo....
Comunque se ti può interessare il mio ultimo ordine da 1,8 kg è arrivato senza problemi, anzi, ci ha messo meno dei pacchetti piccoli!!
mai avuto problemi :tie:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002