02 novembre 10, 13:20 | #22 (permalink) Top |
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LE UNICHE COSE SONO, nel lancio sara' l'incidenza del motore che va aumentata ma non sente molto bene il comando del cabra,pur avendolo lanciato con2-3mm cabrato come dicono sulle istruzioni, sotto motore invece cabrava ma probabilmente per via che avevo quei 2-3-mm a cabrare perche' se spegni motore e poi ridai a manetta la coppia lo fa spanciare di 4-5metri in giu' devo aumentare un po l'incidenza secondo voi?? robby |
02 novembre 10, 22:33 | #23 (permalink) Top |
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| Se il baricentro è perfettamente centrato sui pallini si, devi aumentare incidenza motore. Il comportamento che citi potrebbe essere dato anche da baricentro troppo avanzato. Poi trimmi bene che vadi diritto a velocità max e poi fai le prove togliendo motore.
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03 novembre 10, 11:50 | #24 (permalink) Top |
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Ciao a tutti, a Tamanaco in particolare! Erano mesi che tra le mie cose c'era un sacchetto di millebolle con dentro sto microjet... e finalmente mi sono deciso... Da quello che ho letto devo assolutamente modificare l'incidenza del motore. Potete dirmi approssimativamente di quanti millimetri, le foto sono vagamente interpretabili. Grazie 1000 !!! Marco
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03 novembre 10, 13:53 | #25 (permalink) Top | |
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03 novembre 10, 23:45 | #26 (permalink) Top | |
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Ciao a presto... Marco
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04 novembre 10, 16:24 | #27 (permalink) Top |
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ciao a tutti! riprovato con incidenza aumentata vola da dio trimmato pari pero' nel volo veloce gli alettoni sono cabrati ancora di un pochino..poca roba comunque un altra cosa e' quando , se lo trimmi per andare veloce quando spegni motore tende ad andare da una parte penso che sia normale e riguardi la coppia del motore e se lo porto in salita verticale esce un po da una parte credete sia l'incidenza?? Saluti robby
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04 novembre 10, 22:11 | #28 (permalink) Top | ||
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[quote=superrobby96;2293242]ciao a tutti! Citazione:
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05 novembre 10, 17:51 | #29 (permalink) Top |
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Normale, è la coppia di reazione dell'elica, o te la tieni o puoi limitare l'effetto facendo un mix con curva gas-alettoni, bastano 1/2 punti da metà gas in su naa.. in fin dei conti non e' fastidiosa..basta contrastarlo un pochino lo tengo cosi che e' perfetto se tutto va bene domani lo provo con la 4.1x4.1 controllati gli assorbimenti raggiunge 39.9A a manetta perfetto anche perche' in volo caleranno e penso si assesteranno intorno ai 37-36 saluti robby
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06 novembre 10, 18:41 | #30 (permalink) Top |
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oggi l'ho provato con la 4.1x4.1 non si vede neanche e' spaventoso non credevo che avrebbe mai raggiunto velocita' tali!!!! al mio aeroclub i pilonisti dicevano che andava a 200kmh e' piu'!! e' un vero proiettile!! robby
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