Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 10, 23:38   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Visualizza messaggio
il Fournier val bene un O.T. di chi sono i disegni?

Quanto al Dimona io l'avevo preso proprio perchè è una gioia per gli occhi, purtroppo a quel tempo lipo e brushless erano ancora un sogno
pure i disegni del mio sono miei
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 10, 23:52   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elaporolista
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Provincia di Vicenza
Messaggi: 280
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
pure i disegni del mio sono miei
lo so ho letto il build log, ma sono della vecchia scuola, quella che diceva che gli alianti da 2 metri sono quelli giusti.

Ho comprato in UK i disegni della versione 4 e quelli della versione 5 e ora sono come l'asino che morì di fame perché non sapeva decidere da quale di due sacchi di biada cominciare a mangiare
elaporolista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 00:01   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da elaporolista Visualizza messaggio
lo so ho letto il build log, ma sono della vecchia scuola, quella che diceva che gli alianti da 2 metri sono quelli giusti.

Ho comprato in UK i disegni della versione 4 e quelli della versione 5 e ora sono come l'asino che morì di fame perché non sapeva decidere da quale di due sacchi di biada cominciare a mangiare
mangiarli tutti e due no, eh?

quanto ai due metri della vecchia skuola, era vero quando il mondo era giovane, quando i servi erano grandi come pacchetti di sigette e pesavano come incudini, le radio erano in megahertz, e le eliche giravano o con l'elastico o col nitrometano

Oggi un aliantino di un metro e venti termica per mezzora, come dimostrano gli amici dell'F3K... e pure uno sgarruppato Fournier lilla da un metro e mezzo (170 cm a dir la verità) vola molto meglio di uno di quei teneri, vecchi, splendidi dinosauri col Cipolla, l'antimiscela sulla carta e due metri di ala

__________________
www.masali.com

Ultima modifica di luca.masali : 30 agosto 10 alle ore 00:05
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 21:04   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Mia moglie deve farmi un regalo per il compleanno e sono indeciso tra un aereo è un'aliante........vista l'indecisione mi è caduto l'occhio su questo motoaliante: YouTube - Super Dimona 2400 BMI
mi piace molto come oggetto ma intimamente ho la sesazione di fare una cazzata. Rafforzatemi in questa convinzione dicendo che non è ne carne ne pesce, che vola male, che è brutto....vedete voi ma ditemi qualcosa per dissuadermi. Grazie.
Secondo me è carino, se ti piace togliti lo sfizio. Unico dubbio : ma quante volte compi gli anni in un anno ?????
gianmario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 10, 22:38   #25 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da gianmario Visualizza messaggio
Secondo me è carino, se ti piace togliti lo sfizio. Unico dubbio : ma quante volte compi gli anni in un anno ?????
Il Panther me l'ha regalato a natale............
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 10:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Mia moglie deve farmi un regalo per il compleanno e sono indeciso tra un aereo è un'aliante........vista l'indecisione mi è caduto l'occhio su questo motoaliante: YouTube - Super Dimona 2400 BMI
mi piace molto come oggetto ma intimamente ho la sesazione di fare una cazzata. Rafforzatemi in questa convinzione dicendo che non è ne carne ne pesce, che vola male, che è brutto....vedete voi ma ditemi qualcosa per dissuadermi. Grazie.
mah, di solito abbiamo gusti simili, ma stavolta proprio non sono d'accordo. Nè carne nè pesce, in pratica un modello inutile che ti lascerebbe insoddisfatta la voglia di aliante
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 10, 13:39   #27 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
mah, di solito abbiamo gusti simili, ma stavolta proprio non sono d'accordo. Nè carne nè pesce, in pratica un modello inutile che ti lascerebbe insoddisfatta la voglia di aliante
si,hai ragione....il fatto è che comunque un aliante ce l'ho, il DG 1000 FlyFly che comunque non va malaccio mentre un motoaliante, dopo il disastroso collaudo del Fournier di cui sopra, non ce l'ho. Ho, diversi aerei acrobatici, una ventola (il Panther Lander) ancora da collaudare e col S.D. volevo tappare il buco.........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 11:28   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
si,hai ragione....il fatto è che comunque un aliante ce l'ho, il DG 1000 FlyFly che comunque non va malaccio mentre un motoaliante, dopo il disastroso collaudo del Fournier di cui sopra, non ce l'ho. Ho, diversi aerei acrobatici, una ventola (il Panther Lander) ancora da collaudare e col S.D. volevo tappare il buco.........
io in una situazione tipo la tua alla fine mi sono comprato un f3k...... e sto per comprare lo spitfire hyperion
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 15:54   #29 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da santuz Visualizza messaggio
io in una situazione tipo la tua alla fine mi sono comprato un f3k...... e sto per comprare lo spitfire hyperion
...mi sa che mi comprerò subito un economico Kunlun eppoi sto valutando questo

Ultima modifica di clayrega : 01 settembre 10 alle ore 16:04
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 16:06   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
...mi sa che mi comprerò subito un economico Kunlun eppoi sto valutando questo
naaah, l'unico GeeBee è l'R2!

__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Super Dimona Paolo B. Compro 1 03 febbraio 11 15:31
Super Dimona ChesoLari Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 16 novembre 09 11:58
Super Dimona BMI 2400 Video mrsimone7 Aeromodellismo Volo Elettrico 33 28 maggio 08 14:14
Super Dimona Scale Sailplane. che nedite? GIANNIMTB Aeromodellismo Volo Elettrico 7 03 dicembre 07 17:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002