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Vecchio 26 maggio 10, 12:14   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
bhe.. ci vorrebbe il gps...
con il programma che analizza il file audio mi segna 250 ma ci credo pochissimo XD
sarà meno ;)

per il pilotaggio.. si riesce finche non si apre in due XD
Sul mio funjet vecchio modello (ma fibrato) monto anche io il 2w30.
Ho testato con il radar circa 230km/h con una 5s 3000 mah e 5x5" circa 67A
il peso si assesta a circa 1050gr e parte anche con il lancio a mano...

Sabato ho tentato l'estremo... ho montato su la stesso funjet una 2200 6s 40c....
Incredibile 90A per 6s -> 2000w !!!
Grazie alla fibratura i comandi rispondano sempre...pero' si nota quanto il profilo non proprio velocistico freni quando levi gas!
Il sound un sballo..
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 12:40   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di sportpalio
 
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leggendo sul forum e confrontando le esperienze con amici al campo, mi sto convincendo che A PARITà DI ELICA credo che contino più i giri sviluppati più che i watt erogati al fine di ottenere la massima prestazione, nel senso che 2100watt con 5 celle e motore di qualità con 3000g/v diano le stesse performance che 4 celle con motore di qualità 3650g/v e 1500watt, nel senso che i giri dell'elica (es. 4,7x4,7) saranno molto simili.
sportpalio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 12:56   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
leggendo sul forum e confrontando le esperienze con amici al campo, mi sto convincendo che A PARITà DI ELICA credo che contino più i giri sviluppati più che i watt erogati al fine di ottenere la massima prestazione, nel senso che 2100watt con 5 celle e motore di qualità con 3000g/v diano le stesse performance che 4 celle con motore di qualità 3650g/v e 1500watt, nel senso che i giri dell'elica (es. 4,7x4,7) saranno molto simili.
mhh ...io penso il contrario...per avere gli stessi giri con la 4.7x4.7 del motore 3000kv a 5s con quello con + kv dovrai avere + w.
magrinsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 13:46   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di ULISSE1973
 
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Per quanto riguarda il discorso relativo alla velocità non mi esprimo mai in termini numerici in quanto non dispongo di uno strumento affidabile per misurarla.
Fondamentalmente me ne frega ben poco e mi interessa di plù ciò che qualsiasi modello veloce mi dà in termini di emozione che non credo si possa quantificare a 220 o 250 km/h.
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Vecchio 26 maggio 10, 15:53   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di ramones89
 
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Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
leggendo sul forum e confrontando le esperienze con amici al campo, mi sto convincendo che A PARITà DI ELICA credo che contino più i giri sviluppati più che i watt erogati al fine di ottenere la massima prestazione, nel senso che 2100watt con 5 celle e motore di qualità con 3000g/v diano le stesse performance che 4 celle con motore di qualità 3650g/v e 1500watt, nel senso che i giri dell'elica (es. 4,7x4,7) saranno molto simili.
bhe.. ma varia anche l'assorbimento se vari le celle e gli rmp del motore :p
cmq io ho il 2w20 non 30, supporta max 4 celle ed è un frullatore!
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Vecchio 26 maggio 10, 16:12   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di myzyo
 
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Sul mio funjet vecchio modello (ma fibrato) monto anche io il 2w30.
Ho testato con il radar circa 230km/h con una 5s 3000 mah e 5x5" circa 67A
il peso si assesta a circa 1050gr e parte anche con il lancio a mano...

Sabato ho tentato l'estremo... ho montato su la stesso funjet una 2200 6s 40c....
Incredibile 90A per 6s -> 2000w !!!
Grazie alla fibratura i comandi rispondano sempre...pero' si nota quanto il profilo non proprio velocistico freni quando levi gas!
Il sound un sballo..
con 2000w ci cuocio il pollo, le patate, una bella pizza col salame piccante e per finire una bella torta salata!!!!!
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

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Vecchio 26 maggio 10, 22:45   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di ramones89
 
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ma secondo voi..
meglio che io metta la 4,1 x 4,5 ?
l'assorbimento è circa 95 amp con la 4,75x4,75
la batteria ne da al massimo 117 (45 c per 2,6 amp)
oltre al fatto che non riesco a capire se gira piu forte con una o con l'altra XD il rumore mi sembra uguale :S
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 22:56   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ramones89 Visualizza messaggio
ma secondo voi..
meglio che io metta la 4,1 x 4,5 ?
l'assorbimento è circa 95 amp con la 4,75x4,75
la batteria ne da al massimo 117 (45 c per 2,6 amp)
oltre al fatto che non riesco a capire se gira piu forte con una o con l'altra XD il rumore mi sembra uguale :S
dovresti portarlo sugli 80 ah per non compromettere il rego
rael78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 00:01   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di alex1985
 
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Messaggi: 303
aspettando un bel video...

Se ti dura per più di un paio di voli aspetiamo di vedere un bel video
alex1985 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 10, 09:35   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
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Originalmente inviato da rael78 Visualizza messaggio
dovresti portarlo sugli 80 ah per non compromettere il rego
ma no.. è un rego con 125 amp fissi e di qualità, non il solito scorpions / waypoint, ha su 4 mattoni al posto di condensatori e un dissipatore allucinante, scende che è tiepido!

ho 25 amp di margine :p

ho usato un programmino per la velocità dell'elica e la 4,5x4,1 apc la 4,1x4,1 apc la 4,75x4,75 speed cam danno lo stesso dato..

il primo volo l'ho superato, e la vecchia batteria sottodimensionata dopo 1 minuto e mezzo stava scoppiando.. supero il seconvo volo e al terzo farò un video XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
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