Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 10, 22:25   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: parma
Messaggi: 178
multiplex ultra

ciao a tutti, qualcuno ha acquistato il "nuovo" ultra? nella scatola io non ho trovato il porta motore in alluminio..sti multplex..ci hanno schiaffato il vecchio porta motore di plastica..per 90 euro mica male..azz..pregevole il sistema di ancoraggio batteria..collaudo nel weekend
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 22:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea Visualizza messaggio
ciao a tutti, qualcuno ha acquistato il "nuovo" ultra? nella scatola io non ho trovato il porta motore in alluminio..sti multplex..ci hanno schiaffato il vecchio porta motore di plastica..per 90 euro mica male..azz..pregevole il sistema di ancoraggio batteria..collaudo nel weekend
di che aereo stai parlando? ho cercato su internet ma non ho trovato nessun aereo con questo nome.
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 23:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skizzo
 
Data registr.: 11-07-2008
Messaggi: 1.612
Parla del funjet..
Skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 23:25   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: parma
Messaggi: 178
esatto il "nuovo" funjet ultra..ero curioso di porvarlo..questo è decisamente più rigido, ha la baionetta in carbonio, il porta batterie e avrebbe dovuto avere anche il porta motore in alluminio ma io non l'hò trovato, mi chiedevo...la solita sfiga oppure capitato ad altri?
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 10, 23:32   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea Visualizza messaggio
esatto il "nuovo" funjet ultra..ero curioso di porvarlo..questo è decisamente più rigido, ha la baionetta in carbonio, il porta batterie e avrebbe dovuto avere anche il porta motore in alluminio ma io non l'hò trovato, mi chiedevo...la solita sfiga oppure capitato ad altri?
A me sa di ULTRA-cazzata commerciale....

Il modello è identico; hanno aggiunto una baionettta di carbonio (4€ e 3 minuti per montarla) un porta batterie (3€ e 5 minuti per farsene uno) e gli hanno attaccato 35€ al prezzo...
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 10:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
Messaggi: 866
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea Visualizza messaggio
esatto il "nuovo" funjet ultra..ero curioso di porvarlo..questo è decisamente più rigido, ha la baionetta in carbonio, il porta batterie e avrebbe dovuto avere anche il porta motore in alluminio ma io non l'hò trovato, mi chiedevo...la solita sfiga oppure capitato ad altri?
a me è capitato che nella scatola del gemini si dimenticassero metà dei leveraggi XD
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 11:20   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-02-2008
Residenza: parma
Messaggi: 178
antonov, "de gustibus non disputandum est", ed a me piace la cazzata in questione (ho avuto diversi modelli funjet negli anni e sempre utilizzati con estremo piacere)?!?!

mi chiedo se, vista la facilità con cui dimostri competenza nel conoscere due prezzi (una baionetta di carbonio ed un porta batterie) l'hai acquistato oppure no? sei in grado di dire se cambia la consistenza del materiale elapor utilizzato o no?? mi sa che no visto che non è lo stesso del funjet ma... se sei arrabbiato per il prezzo, non comperarti il modello in questione e basta, ci sono prezzi allucinanti nel modellismo ma va da se che sia così, io chiedevo se altri avessero notato la mancanza del porta motore di alluminio..
pierandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 11:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
comunque in italia si trova dagli 80 ai 90 euro, in germania a 75 (andy)
non mi sembra che sia tanto differente come prezzo da quello che aveva il funjet appena uscito.
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 10, 18:00   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VoloPerSempre
 
Data registr.: 12-04-2010
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea Visualizza messaggio
antonov, "de gustibus non disputandum est", ed a me piace la cazzata in questione (ho avuto diversi modelli funjet negli anni e sempre utilizzati con estremo piacere)?!?!

mi chiedo se, vista la facilità con cui dimostri competenza nel conoscere due prezzi (una baionetta di carbonio ed un porta batterie) l'hai acquistato oppure no? sei in grado di dire se cambia la consistenza del materiale elapor utilizzato o no?? mi sa che no visto che non è lo stesso del funjet ma... se sei arrabbiato per il prezzo, non comperarti il modello in questione e basta, ci sono prezzi allucinanti nel modellismo ma va da se che sia così, io chiedevo se altri avessero notato la mancanza del porta motore di alluminio..
giusto! in oltre la densità del materiale di costruzione è raddoppiata, come ho letto su internet, il che significa(correggetemi se sbaglio) che è come se ci fosse in un modello solo l'elapor che si sarebbe utilizzato in due twinjet normali, o sbaglio?
VoloPerSempre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 10, 00:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ramones89
 
Data registr.: 31-01-2009
Residenza: Lainate
Messaggi: 866
Invia un messaggio via MSN a ramones89
Citazione:
Originalmente inviato da VoloPerSempre Visualizza messaggio
giusto! in oltre la densità del materiale di costruzione è raddoppiata, come ho letto su internet, il che significa(correggetemi se sbaglio) che è come se ci fosse in un modello solo l'elapor che si sarebbe utilizzato in due twinjet normali, o sbaglio?
avranno cambiato la formulazione..
se è come dici te peserà il doppio, ma non credo.
ramones89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ultra Duo Plus 50 mikysbm Batterie e Caricabatterie 0 22 dicembre 09 12:39
ultra micro rx alanera Aeromodellismo Micro Modelli 10 03 giugno 09 17:50
Katana UL Ultra RC moonwalkerfj Aeromodellismo Volo 3D 36 30 novembre 08 21:28
Mc Ultra Duo Plus 30 NICATO Batterie e Caricabatterie 42 07 febbraio 08 22:12
Ultra 5 MAURIZIO1963 Batterie e Caricabatterie 1 18 maggio 07 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002