| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Penso adotterò questo motore, tanto per non cambiare anche le batterie: Turnigy L5055C-700 Brushless Outrunner 700kv Che elica posso mettere ? Ultima modifica di Fr33man : 13 aprile 14 alle ore 15:30 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2007
| https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...ner-motor.html Sto valutando questo motore usandolo con una 3300 4s ed elica folding 14x8. Mi servirebbe su uno swift, da usare in pendio, in ordine di volo di 3,5kg. Mi bastano 2,5m di autonomia max motore. Il motore pesa 194g. Esistono altre alternative più estreme con motori da 260 o 280 o 320g. Il motore linkato mi da dubbi però Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Mi aiutate ad inserire i dati del motore? Quando cerco di memorizzare un nuovo motore, si apre una finestra dove si dice, tradotto che devo inserire la corrente senza carico e la tensione, soltanto che non riesco a capire su quale campo inserire questi dati!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2009 Residenza: Montalto Dora (TO)
| Citazione:
Parliamo di Dive Calculator. Dalla finestra principale apri il menu EDIT e scegli al voce MOTOR... In basso a destra c'è il pulsante NEW. Lo premi ed inserisci i dati che hai. Ciao, Willy.
__________________ Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"! Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2020 Residenza: Genova
|
Ciao, sono alla mia prima conversione ad elettrico di modello tutto in balsa. Sto utilizzando progetto di BF-109 di J.D. Mc Hard (tratto dal libro Flying Scale Models of WWII). Ho ingrandito il progetto al 150% ottenendo un apertura alare di 60 cm. Il peso atteso per il modello dovrebbe essere intorno agli 80 g (con motorizzazione e decorazioni). Mi ritrovo in casa un combo motore, ricevente, ESC e servo preso da Banggood. Il motore è un Oversky MP05 1304 4000 kV alimentato da batteria 2S (https://www.ebay.it/itm/Oversky-MP05...-/274608468938). Purtroppo non sono riuscito a trovare il motore nel database di Drive Calculator. Sapreste consigliarmi un motore similare per poter eseguire la simulazione? Secondo la vostra esperienza dovrebbe essere sufficiente per farlo volare? A me sembra un po' piccolo...così, ad occhio... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |