|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #21 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-12-2005
| Citazione:
Non l'ho spostato a forza xchè lo monto in questa configurazione ma secondo me è rimovilbile non avrebbe senso sennò. Dimenticavo ti danno anche il mozzo/ogiva in alluminio per montare l'elica peccato che non ci sia pure la croce in alluminio per l'attacco radiale. Per quello ci si arrangia (ho provato a confrontare quelle Axi ma non ci siamo con i buchi e a questo punto conviene farsela da se come si deve. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
Guest
|
Vi ho promesso che vi tenevo aggiornati e vi aggiorno : Acquistato il regolatore il 12 dicembre 2005, pagato lo stesso giorno. Ad oggi, 5 gennaio 2006, non si é ancora visto nulla. Ho solo un email del tizio, inviatomi ieri, che afferma che il pacco é stato spedito il 16 dicembre 2005 da Hong kong. Sarà colpa della posta che sotto natale ha questi estremi ritardi ? O sarà che il cinesino é proprio inaffidabile come molti affermano ? Si vedrà...la speranza é l'ultima a morire :-) Al prossimo aggiornamento!! FlyDave |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2005 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() a presto | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
Mi rispondono che non gl risulta il pagamento!! A questo punto faccio intervenire Paypal e segnalo che la merce non mi è mai arrivata (sono passati circa 30 giorni dall'ordine)......ed ecco che succede un doppio miracolo!! Il venditore, tramite Paypal, mi rimborsa tutta la somma...ed il giorno dopo mi arriva anche il pacco con i soliti 5,5 euro da pagare.... Anche se sono stato rimborsato ed in più ho avuto quello che avevo ordinato non credo che comprerò mai altro da questo cinesino. Tra l'altro segnalo che il cinesino se pagate con Paypal pretende il 3% in più per pagarsi le commissioni. La cosa è assolutamente scorretta e viola gli accordi Ebay/Paypal. Altra cosa strana è che io ho ignorato questa richiesta ed ho pagato il solo importo dell'asta....vuol dire che alla fine ci provano pur sapendo che è scorretto ed ovviamente fanno finta di niente se anche chi compra fa lo stesso.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Non é possibile !!! io ho ordinato al 12 e pagato 10 minuti dopo l'ordine, e non mi é ancora arrivato !!! grrrrrrrrrrrrrrrrr Sono quasi passati 30 giorni, al 35° faccio partire la reclamazione da PayPal e poi addio a sto maledetto. | |
![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Ma quando il pacco ti é arrivato hai annunciato a paypal che é andato tutto bene o no ? | |
![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Il venditore, sollecitato da Paypal ha rimborsato la spesa....punto e basta. Io ho fatto finta di niente solo ed esclusivamente perchè il cinesino non si è fatto mai vivo dopo le mie mail, e sosteneva di non avere mai ricevuto il pagamento, cosa assurda visto che le transazioni su Paypal lasciano tutte le tracce del caso.... Se avessero risposto alle mail avrei comunicato che il pacco mi era arrivato e avrei anche lasciato un feedback positivo, ma visto che non mi calcoli...faccio altrettanto....ovviamente evitando di mettere feedback. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ora ho aperto il caso su PayPal, aspetto news ![]() Io gli ho scritto qualche giorno fa per avere qualche informazione (o magari il famoso tracking number) ma l'unica cosa che ha risposto é : item shipped on 16.december ...si...un par de ball... Vabbé, come avevo detto prima..volevo fare l'esperienza sulla mia pelle e l'ho fatta, l'importante é non rimetterci niente e per questo mi fido sempre e solo dei venditori con la possibilità di pagare con PayPal. Ciao! FlyDave | |
![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC brushless 18Amp. su ebay - Venditore italiano. | galaeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 luglio 06 01:51 |
Regolatore brushless RCSMART su ebay | strike76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 17 marzo 06 14:30 |
Kit brushless su eBay | naturalblu | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 29 settembre 05 22:37 |
Brushless & ebay.com | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 25 febbraio 05 11:47 |