Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 dicembre 05, 23:26   #21 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di volorc

Data registr.: 16-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC.
Permettimi una domanda. E' possibile invertire la posizione dell'asse per il montaggio all'interno della fosoliera?
Grazie.
Ciao FrancoC, ci sono due brugole sulla cassa rotante che tengono l'albero e una sul collarino nella parte posteriore (sulle foto si dovrebbero vedere). le ho allentate ma l'albero non si muove magari le tolleranze sono la limite.
Non l'ho spostato a forza xchè lo monto in questa configurazione ma secondo me è rimovilbile non avrebbe senso sennò.
Dimenticavo ti danno anche il mozzo/ogiva in alluminio per montare l'elica peccato che non ci sia pure la croce in alluminio per l'attacco radiale. Per quello ci si arrangia (ho provato a confrontare quelle Axi ma non ci siamo con i buchi e a questo punto conviene farsela da se come si deve.
Icone allegate
grossi brushless da Ebay...-brugola.jpg   grossi brushless da Ebay...-brugola1.jpg  
volorc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 06, 09:46   #22 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Vi ho promesso che vi tenevo aggiornati e vi aggiorno :

Acquistato il regolatore il 12 dicembre 2005, pagato lo stesso giorno.
Ad oggi, 5 gennaio 2006, non si é ancora visto nulla.
Ho solo un email del tizio, inviatomi ieri, che afferma che il pacco é stato spedito il 16 dicembre 2005 da Hong kong.

Sarà colpa della posta che sotto natale ha questi estremi ritardi ? O sarà che il cinesino é proprio inaffidabile come molti affermano ?

Si vedrà...la speranza é l'ultima a morire :-)

Al prossimo aggiornamento!!
FlyDave
Vecchio 10 gennaio 06, 12:07   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di steor

Data registr.: 07-05-2005
Citazione:
Originalmente inviato da FlyDave
Vi ho promesso che vi tenevo aggiornati e vi aggiorno :

Acquistato il regolatore il 12 dicembre 2005, pagato lo stesso giorno.
Ad oggi, 5 gennaio 2006, non si é ancora visto nulla.
Ho solo un email del tizio, inviatomi ieri, che afferma che il pacco é stato spedito il 16 dicembre 2005 da Hong kong.

Sarà colpa della posta che sotto natale ha questi estremi ritardi ? O sarà che il cinesino é proprio inaffidabile come molti affermano ?

Si vedrà...la speranza é l'ultima a morire :-)

Al prossimo aggiornamento!!
FlyDave
eccovi la mia esperienza in merito al venditore World hobby, ho acquistato un BL in data 17 Dicembre, qualche giorno dopo gli ho inviato un messaggio ma nulla, non ha mai risposto, ho pensato di aver buttato via qualche euro ma oggi...è arrivato !!! non male nonostante le vacanze di mezzo, potrebbe migliorare la sua credibilità se rispondesse ai messaggi ma tuto sommato l'importante è che spedisca
a presto

il nostro campo volo:
www.aeromodellismosestu.it
steor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 13:39   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsek

Data registr.: 05-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da steor
eccovi la mia esperienza in merito al venditore World hobby, ho acquistato un BL in data 17 Dicembre, qualche giorno dopo gli ho inviato un messaggio ma nulla, non ha mai risposto, ho pensato di aver buttato via qualche euro ma oggi...è arrivato !!! non male nonostante le vacanze di mezzo, potrebbe migliorare la sua credibilità se rispondesse ai messaggi ma tuto sommato l'importante è che spedisca
a presto
Mò vi dico la mia...ho ordinato una regolatore e l'ho pagato con Paypal...mi arriva la conferma del venditore che il pagamento è stato ricevuto...scrivono anche che mi invieranno una ulteriore mail con il tracking number....passano i giorni e gli scrivo per sapere qualcosa.
Mi rispondono che non gl risulta il pagamento!! A questo punto faccio intervenire Paypal e segnalo che la merce non mi è mai arrivata (sono passati circa 30 giorni dall'ordine)......ed ecco che succede un doppio miracolo!!
Il venditore, tramite Paypal, mi rimborsa tutta la somma...ed il giorno dopo mi arriva anche il pacco con i soliti 5,5 euro da pagare....
Anche se sono stato rimborsato ed in più ho avuto quello che avevo ordinato non credo che comprerò mai altro da questo cinesino.
Tra l'altro segnalo che il cinesino se pagate con Paypal pretende il 3% in più per pagarsi le commissioni. La cosa è assolutamente scorretta e viola gli accordi Ebay/Paypal. Altra cosa strana è che io ho ignorato questa richiesta ed ho pagato il solo importo dell'asta....vuol dire che alla fine ci provano pur sapendo che è scorretto ed ovviamente fanno finta di niente se anche chi compra fa lo stesso....
Parsek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 06, 15:19   #25 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da steor
a presto
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!

Non é possibile !!! io ho ordinato al 12 e pagato 10 minuti dopo l'ordine, e non mi é ancora arrivato !!! grrrrrrrrrrrrrrrrr
Sono quasi passati 30 giorni, al 35° faccio partire la reclamazione da PayPal e poi addio a sto maledetto.
Vecchio 10 gennaio 06, 15:38   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsek

Citazione:
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!

Non é possibile !!! io ho ordinato al 12 e pagato 10 minuti dopo l'ordine, e non mi é ancora arrivato !!! grrrrrrrrrrrrrrrrr
Sono quasi passati 30 giorni, al 35° faccio partire la reclamazione da PayPal e poi addio a sto maledetto.
Se vuoi un consiglio fai intervenire SUBITO Paypal..che aspetti a fare...se ti va bene può darsi che ottieni il rimborso e che ti arriva anche il pacco, come è successo a me....
Vecchio 10 gennaio 06, 15:47   #27 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Parsek
Se vuoi un consiglio fai intervenire SUBITO Paypal..che aspetti a fare...se ti va bene può darsi che ottieni il rimborso e che ti arriva anche il pacco, come è successo a me....
Ok,ci provo

Ma quando il pacco ti é arrivato hai annunciato a paypal che é andato tutto bene o no ?
Vecchio 10 gennaio 06, 16:20   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Parsek

Citazione:
Ok,ci provo

Ma quando il pacco ti é arrivato hai annunciato a paypal che é andato tutto bene o no ?
...secondo te ??
Il venditore, sollecitato da Paypal ha rimborsato la spesa....punto e basta.
Io ho fatto finta di niente solo ed esclusivamente perchè il cinesino non si è fatto mai vivo dopo le mie mail, e sosteneva di non avere mai ricevuto il pagamento, cosa assurda visto che le transazioni su Paypal lasciano tutte le tracce del caso....
Se avessero risposto alle mail avrei comunicato che il pacco mi era arrivato e avrei anche lasciato un feedback positivo, ma visto che non mi calcoli...faccio altrettanto....ovviamente evitando di mettere feedback.
Vecchio 10 gennaio 06, 16:58   #29 (permalink)  Top
FlyDave
Guest

Citazione:
...secondo te ??
Il venditore, sollecitato da Paypal ha rimborsato la spesa....punto e basta.
Io ho fatto finta di niente solo ed esclusivamente perchè il cinesino non si è fatto mai vivo dopo le mie mail, e sosteneva di non avere mai ricevuto il pagamento, cosa assurda visto che le transazioni su Paypal lasciano tutte le tracce del caso....
Se avessero risposto alle mail avrei comunicato che il pacco mi era arrivato e avrei anche lasciato un feedback positivo, ma visto che non mi calcoli...faccio altrettanto....ovviamente evitando di mettere feedback.
Si infatti ho sentito, anzi ho letto, sui forum americani che il cinesino se gli metti un feedback negativo nonostante hai tutte le ragioni, lui risponde con un altrettanto feedback negativo.
Ora ho aperto il caso su PayPal, aspetto news

Io gli ho scritto qualche giorno fa per avere qualche informazione (o magari il famoso tracking number) ma l'unica cosa che ha risposto é : item shipped on 16.december
...si...un par de ball...

Vabbé, come avevo detto prima..volevo fare l'esperienza sulla mia pelle e l'ho fatta, l'importante é non rimetterci niente e per questo mi fido sempre e solo dei venditori con la possibilità di pagare con PayPal.

Ciao!
FlyDave
Vecchio 10 gennaio 06, 18:00   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
ed ecco che succede un doppio miracolo!!
Il venditore, tramite Paypal, mi rimborsa tutta la somma...ed il giorno dopo mi arriva anche il pacco con i soliti 5,5 euro da pagare....
Anche se sono stato rimborsato ed in più ho avuto quello che avevo ordinato non credo che comprerò mai altro da questo cinesino.
Se non lo hai pagato, fossi in te io lo pagherei, l'oggetto te lo ha mandato. Alcuni venditori su ebay non vendono ad italiani per via di storie come la tua, e devo dire che ce lo siamo meritati. Se i pacchi arrivano dopo 30 giorni, sappi che molta colpa è del nostro sistema postale. Pensa che solo in dogana un pacco rimane 9 giorni solo ad aspettare lo sdoganamento. In più un pacco normale impiega una settimana per andare in 2 città italiane. Un amico mi ha mandato un pacco con posta ordinaria il giovedì e mi è arrivato il lunedì di 2 settimane dopo, dopo 11 giorni!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione