E' vero che a volte è un po' lento nelle spedizioni, credo sia perchè certi oggetti non li ha immediatamente disponibili. Ed è vero che è meglio sollecitarlo con un messaggio dopo un paio di settimane.
Comunque, io ho già acquistato più volte da questo venditore ed ho sempre ricevuto tutto.
Quindi io ne parlo bene.
Anche perchè la merce è buona, le batterie ad esempio sono eccellenti (12-16C lo sono davvero, non come tante altre LiPo-fregature che si trovano su ebay) e costano veramente poco, e così anche i modelli elettrici (dove trovate dei modelli 3D in balsa pronti al volo che costano come un modello a tavoletta di depron?),
e pure i regolatori (ho preso ad esempio un 18A a 13 euro...).
Preciso che non ho certo scritto queste righe per fare pubblicità al venditore (ho solo riportato le mie esperienze di acquisto); prima di parlarne male secondo me bisognerebbe mettere tutti gli elementi sulla bilancia. Insomma, si spende un quinto di quanto si spenderebbe in Italia e la merce è buona, bisogna solo avere un po' di pazienza (tanto è inverno e al campo fa freddo!).
Sinceramente a me più dell'attesa della spedizione mi da fastidio pagare all'arrivo di ogni pacco 5,50 euro alle poste per il "servizio" di sdoganamento (lo sapete vero che i pacchi rimangono fermi in media 8 giorni in dogana?..).
Ciao
|