|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
Senza contare che poi prendere un modello in Cina non è per niente una operazione sicura, io una volta lo feci e dopo 3 mesi mi arrivò il modello, bellissimo ma danneggiato (lo avevano schiacciato negli uffici doganali italiani sotto altri pacchi). I modelli meglio prenderli in Germania (no dogana) o in Italia, tipo da questo: http://www.hobbyprofessional.it/defa...r_page=default che ha gli stessi modelli che però arrivano subito, e senza dogana... Certo conviene comprare in Cina, ma non da tutti... | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
io ho pagato la spedizione rapida, se volevo la spedizione lenta avrei risparmiato, ho dovuto sollecitare io la spedizione, cosa alquanto antipatica (per come la vedo io ) dopo aver puntato i piedi ha detto di aver spedito il tutto, ma stranamente con posta ordinaria cioè più lenta e sopratutto non tracciabile. personalmente dubito che abbia realmente spedito il pacco, e non potendo tracciarlo il simpatico venditore prende tempo. per tutte queste ragioni a prescindere dalla conclusione di questo iter d'acquisto sconsiglio vivamente di comprare da world_hobby, non credo che il risparmio valga la presa per il c..o!!! ovviamente ogniuno faccia come meglio crede. | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
Guest
|
Se avete occasione di girare anche sul famoso forum americano, di questo personaggio se ne parla in lungo e in largo. Chi é pro, e chi é contro. Mi son letto quasi tutti i thread che parlano di lui, e do retta sia a chi ne parla bene sia a chi ne parla male. D'altronde, se veramente facesse schifo come se ne parla, non avrebbe tutti quei feedback positivi rispetto ad alcuni negativi non trovate ? All'inizio ero tentatissimo di fare un ordin"one" di pezzi, motori,regolatori,batterie. Ma per verificare di persona l'affidabilità del venditore (anche perché io agli americani non credo più dopo i fatti dell'iraq) mi son limitato ad ordinare un regolatore 18A programmabile per 20$, così alla peggio limito la perdita ![]() L'ordine ed il pagamento é partito oggi, vi terrò aggiornati sugli sviluppi e i tempi di consegna. ...e se son accettabili mi ci ordino pure il motore ![]() Ciao !! Flydave |
![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Io ed amici abbiamo ordinato varie volte da world_hobby. Nonostante sia un po' lento e stringato nelle sue email, gli ordini sono sempre andati a buon fine. Un mio amico ha preso lo spitfire e un motore 2915 (quei bl grossi) e vanno egregiamente. Lo spit è molto ben fatto! Io ci ho preso sopratutto lipo, niente male. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() Come sono arrivate ? Leggevo di gente lamentarsi che arrivavano un pò schiacciate, ma credo che la colpa non sia del cinese ma dei maledetti postini che non hanno riguardo ! | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2005 Residenza: Bologna
|
Rispondo a lelelodigiani: io ho preso l'Hotpoint, è un bel modello ed è ben fatto, ho dovuto solo ripassare gli incollaggi delle parti più sottoposte a sforzi perchè, forse per non influenzare il peso, sono fatti un po' troppo al risparmio. A parte questo tutto ok. Il modello mi è arrivato perfettamente integro. Per quanto riguarda la dogana, le spedizioni che ho ricevuto dal suddetto venditore mi sono sempre state consegnate dietro pagamento dei soli e soliti 5,50 euro, tranne il caso del modello. In questo caso ho pagato iva tasse calcolate su un valore dichiarato inferiore ma non troppo (anche perchè se dichiarato troppo basso sarebbe stato inverosimile). Quando io ho preso l'hotpoint, in italia non si trovava niente del genere a quel prezzo, ma ora come ora probabilmente il modello conviene prenderlo al link indicato da gmo78, la spesa finale è paragonabile e ci si quadagna nel tempo di consegna. Sull'acquisto di LiPo, regolatori, motori invece non c'è proprio storia. Il venditore ebay tanto discusso batte tutti per rapporto qualità/prezzo. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2004
| ![]() Per conto di un caro amico ho ordinato due regolatori 10A, oltre al prezzo ed alle spese di spedizione ultravantaggiose, in un trafiletto era dichiarato un tempo di spedizione standard da 5 a 10 giorni.....bè non ci crederete ma dopo le varie conferme d'ordine e di pagamento dopo 10 giorni precisi la "famigerata" busta gialla con gli ESC era arrivata !! ![]() DUKA |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-12-2005
| grossi motori su e-bay!
Io insieme ad un amico li abbiamo presi e non mi sembrano male anzi anche se ancora non abbiamo fatto prove al banco (in attesa del regolatore).... anche le batterie lipo (costano un terzo delle blasonate e sono identiche nelle prestazioni se non addirittura più spunto) bisognerebbe lasciare a se stessi tutti gli importatori italiani che caricano troppo i prezzi... che ripensino alle loro malefatte, gli sta bene. Cmq bella differenza di euro un classe 41 AXI, 139 e il MASSIVE 37...che dite? L'elettrico adesso ha il prezzo che dovrebbe avere. Un motore lavorato da pieno a cnc non costa nulla a livello industriale. ma modellistico caso strano costa una bella cifra... (non tiratemi fuori la storia della progettazione ecc... di queste cose se ne progettano 1 al minuto) Aspetto con ansia che ne facciano anche di dimensioni maggiori di questo per prenderlo al volo. Per le spedizioni si è sempre comportato bene. nei tempi di 2 settimane circa. |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC brushless 18Amp. su ebay - Venditore italiano. | galaeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 luglio 06 01:51 |
Regolatore brushless RCSMART su ebay | strike76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 17 marzo 06 14:30 |
Kit brushless su eBay | naturalblu | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 29 settembre 05 22:37 |
Brushless & ebay.com | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 25 febbraio 05 11:47 |