| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2009 Residenza: Bassano del Grappa
| quale motore adatto ad un piccolo "jet"?
salve a tutti. ho intenzione di costruirmi un modello, un piccolo jet con ala a delta e canard (da decidere se fissi o mobili).. l'idea di costruirmelo è nata dalla voglia di riciclare un regolatore trixx da 35A. io vorrei fare un modello veloce, e non m'importa anche se risulta avere un alto carico alare. non mi piacciono i modeli troppo leggeri.. la mia domanda: che motore potrei usare?? e che peso dovrebbe avere il modello..? utilizzando una lipo 3s (a disposizione ne ho una 1300 e una 2500mA) e il regolatore sopracitato.. Il modello lo dimensiono in base a motore e peso.. anche se viene piccino!.. ringrazio per eventuali risposte Alberto |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |