Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 09, 11:10   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Prodotto Dell'anno

CIAO A TUTTI!
SE IN ITALIA NON ESISTE ANCORA, VORREI CHIEDERVI IL PARERE SUL SENSO DI ISTITUIRE (MAGARI PROPRIO SU BARONE ROSSO) UN PREMIO SIMBOLICO AL MIGLIOR PRODOTTO DELL'ANNO, MAGARI DA SCEGLIERE TRA QUELLO PIU' INNOVATIVO OPPURE QUELLO DI MAGGIOR SUCCESSO TRA GLI APPASSIONATI..... (PERSONALMENTE MI VERREBBERO IN MENTE IL BAIOJET PIUTTOSTO CHE I MOTORI TYPHOON O MB339).
IL MIO SOGNO SAREBBE CHE ESSO VENGA REALMENTE ASSEGNATO CON I CRITERI SOPRACITATI E NON IN BASE AL CARISMA DI CHI LO PRODUCE O DI CHI FA PIU' PUBBLICITA' SUL SITO (A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE!).
CHE NE PENSATE??
ULISSE1973 è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 12:09   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI!
SE IN ITALIA NON ESISTE ANCORA, VORREI CHIEDERVI IL PARERE SUL SENSO DI ISTITUIRE (MAGARI PROPRIO SU BARONE ROSSO) UN PREMIO SIMBOLICO AL MIGLIOR PRODOTTO DELL'ANNO, MAGARI DA SCEGLIERE TRA QUELLO PIU' INNOVATIVO OPPURE QUELLO DI MAGGIOR SUCCESSO TRA GLI APPASSIONATI..... (PERSONALMENTE MI VERREBBERO IN MENTE IL BAIOJET PIUTTOSTO CHE I MOTORI TYPHOON O MB339).
IL MIO SOGNO SAREBBE CHE ESSO VENGA REALMENTE ASSEGNATO CON I CRITERI SOPRACITATI E NON IN BASE AL CARISMA DI CHI LO PRODUCE O DI CHI FA PIU' PUBBLICITA' SUL SITO (A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE!).
CHE NE PENSATE??
che ti sei risposto da solo ..... il miglior modello è quello che più ti piace, ma non è certamente la stessa cosa per me o per un altro..... troppo soggettivo.
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 12:21   #3 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010
 
L'avatar di SlowFlyer
 
Data registr.: 19-08-2008
Residenza: FVG
Messaggi: 4.654
Immagini: 16
Io voto senz'altro per il tasto BLOC MAIUSC ....
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 12:40   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originalmente inviato da SlowFlyer Visualizza messaggio
Io voto senz'altro per il tasto BLOC MAIUSC ....
...PIUTTOSTO CHE ...
[OT profondo]
"Piuttosto che", "detto questo" ed altro... sono allocuzioni di moda da qualche tempo.
La seconda, per quanto sia un vezzo che sparirà nel tempo, come "bisogna portare avanti un discorso", "nel contesto" o "nella misura in cui", è formalmente corretta.
Il "piuttosto che", invece, usato come "o" e del tutto sbagliato: mentre la 'o' contempla due possibilità di scelta, il 'piuttosto che' esclude una delle due opzioni, dando la preferenza ad una sola di esse. Pertanto hanno significato completamente diverso ed usate a seconda dei casi.
[/OT profondo]

Per tornare in tema: cosa ce ne viene in tasca eleggendo il prodotto dell'anno?
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 12:48   #5 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
...PIUTTOSTO CHE ...
[OT profondo]
"Piuttosto che", "detto questo" ed altro... sono allocuzioni di moda da qualche tempo.
La seconda, per quanto sia un vezzo che sparirà nel tempo, come "bisogna portare avanti un discorso", "nel contesto" o "nella misura in cui", è formalmente corretta.
Il "piuttosto che", invece, usato come "o" e del tutto sbagliato: mentre la 'o' contempla due possibilità di scelta, il 'piuttosto che' esclude una delle due opzioni, dando la preferenza ad una sola di esse. Pertanto hanno significato completamente diverso ed usate a seconda dei casi.
[/OT profondo]

Per tornare in tema: cosa ce ne viene in tasca eleggendo il prodotto dell'anno?

Cosa ce ne viene in tasca? Assolutamente nulla! Alle aziende che invece si ritrovano con "l'auto dell'anno" o "la minchiata dell'anno", ne vengono un po' di profitti in più. Esattamente come chi va in giro con modelli, cappellini e magliette "Red Bull" (cito questo, ma ne potrei citare altri mille) si sente figo, ma in realtà è un patetico tamarro che regala pubblicità a chi sui media la deve pagare a peso d'oro.


-----------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 21:27   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andykaw1
 
Data registr.: 29-07-2005
Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
Messaggi: 1.206
Krante Tirettore Ti Rifista Italiana!! Ja!!

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Cosa ce ne viene in tasca? Assolutamente nulla! Alle aziende che invece si ritrovano con "l'auto dell'anno" o "la minchiata dell'anno", ne vengono un po' di profitti in più. Esattamente come chi va in giro con modelli, cappellini e magliette "Red Bull" (cito questo, ma ne potrei citare altri mille) si sente figo, ma in realtà è un patetico tamarro che regala pubblicità a chi sui media la deve pagare a peso d'oro.


-----------------------------
OT in superficie (cioè non profondo...)

Già, egregio dir. ha prorio ragione anzi raggione (con 2 g rende meglio l'idea del tamarro...).

Ma che dire dei ragazzi & ragazze che vivono e si vestono come cloni del GF???

La mattina dalla finestra vedo mia figlia e gli altri alla fermata del bus....'na pena.....

saluti al Dir.
Andrea
__________________
Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare....
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 09, 22:00   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
beh
a giudicare dal numero delle risposte e degli esemplari in circolazione direi il baiojet (anche se a me non è che mi faccia proprio impazzire)
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 15:41   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Piuttosto di quel bidet volante del Baio meglio 100 volte il Pushy Kat........
E non perchè ne ho uno (da montare) ma perchè nn c' è gara......

ps sono amico dei ragazzi di X-Models perchè hanno della bella roba, non il contrario.......
Anche se mi sono pure accattato lo Sword Full Carbon Rosso Fluo-Nero.
pps nn venitemi a dire che gli X-Models sono pesanti perchè lo so già......
Si vede che mi piacciono le pietre.....
Se è per quello ho della roba da 2 metri di Vladimir che pesa meno di un Blade 1.5, ma quando la paghi capisci molte cose.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 16:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
ma sto pezzo di polistirolo chiamato baio.. chi cavolo lo ha??...

ne vedi al massimo 3 in qualche manifestaione..e stop.

magari mi sbaglio..eh...

ma secondo me il modello dell'anno non esiste, se votiamo per la massima diffusione allora mi spiace.. ma l'easycoso vi batte alla grande...

cmq.. io voto FOX
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 20:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Talli Federico
 
Data registr.: 19-08-2009
Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
ma sto pezzo di polistirolo chiamato baio.. chi cavolo lo ha??...
comunque il baio del polistirolo non ha manco l'odore...tutto compositi...
__________________
Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz
Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B
Talli Federico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Botto dell'anno 2009...!!! ModelRC Aeromodellismo Volo Elettrico 280 17 febbraio 09 19:15
modello.....dell'anno???? jetric Aeromodellismo Volo Elettrico 87 23 gennaio 09 20:53
Foto dell'anno riant Aeromodellismo 22 20 dicembre 08 00:16



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002