BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Prodotto Dell'anno (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/154357-prodotto-dellanno.html)

ULISSE1973 30 novembre 09 11:10

Prodotto Dell'anno
 
CIAO A TUTTI!
SE IN ITALIA NON ESISTE ANCORA, VORREI CHIEDERVI IL PARERE SUL SENSO DI ISTITUIRE (MAGARI PROPRIO SU BARONE ROSSO) UN PREMIO SIMBOLICO AL MIGLIOR PRODOTTO DELL'ANNO, MAGARI DA SCEGLIERE TRA QUELLO PIU' INNOVATIVO OPPURE QUELLO DI MAGGIOR SUCCESSO TRA GLI APPASSIONATI..... (PERSONALMENTE MI VERREBBERO IN MENTE IL BAIOJET PIUTTOSTO CHE I MOTORI TYPHOON O MB339).
IL MIO SOGNO SAREBBE CHE ESSO VENGA REALMENTE ASSEGNATO CON I CRITERI SOPRACITATI E NON IN BASE AL CARISMA DI CHI LO PRODUCE O DI CHI FA PIU' PUBBLICITA' SUL SITO (A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE!).
CHE NE PENSATE??:fiu:

comet 30 novembre 09 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da ULISSE1973 (Messaggio 1816097)
CIAO A TUTTI!
SE IN ITALIA NON ESISTE ANCORA, VORREI CHIEDERVI IL PARERE SUL SENSO DI ISTITUIRE (MAGARI PROPRIO SU BARONE ROSSO) UN PREMIO SIMBOLICO AL MIGLIOR PRODOTTO DELL'ANNO, MAGARI DA SCEGLIERE TRA QUELLO PIU' INNOVATIVO OPPURE QUELLO DI MAGGIOR SUCCESSO TRA GLI APPASSIONATI..... (PERSONALMENTE MI VERREBBERO IN MENTE IL BAIOJET PIUTTOSTO CHE I MOTORI TYPHOON O MB339).
IL MIO SOGNO SAREBBE CHE ESSO VENGA REALMENTE ASSEGNATO CON I CRITERI SOPRACITATI E NON IN BASE AL CARISMA DI CHI LO PRODUCE O DI CHI FA PIU' PUBBLICITA' SUL SITO (A BUON INTEDITOR POCHE PAROLE!).
CHE NE PENSATE??:fiu:

che ti sei risposto da solo ..... il miglior modello è quello che più ti piace, ma non è certamente la stessa cosa per me o per un altro..... troppo soggettivo.

SlowFlyer 30 novembre 09 12:21

Io voto senz'altro per il tasto BLOC MAIUSC .... :lol:

CantZ506 30 novembre 09 12:40

Citazione:

Originalmente inviato da SlowFlyer (Messaggio 1816199)
Io voto senz'altro per il tasto BLOC MAIUSC .... :lol:

...PIUTTOSTO CHE ...
[OT profondo]
"Piuttosto che", "detto questo" ed altro... sono allocuzioni di moda da qualche tempo.
La seconda, per quanto sia un vezzo che sparirà nel tempo, come "bisogna portare avanti un discorso", "nel contesto" o "nella misura in cui", è formalmente corretta.
Il "piuttosto che", invece, usato come "o" e del tutto sbagliato: mentre la 'o' contempla due possibilità di scelta, il 'piuttosto che' esclude una delle due opzioni, dando la preferenza ad una sola di esse. Pertanto hanno significato completamente diverso ed usate a seconda dei casi.
[/OT profondo]

Per tornare in tema: cosa ce ne viene in tasca eleggendo il prodotto dell'anno?:rolleyes:

Cesare de Robertis 30 novembre 09 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 1816229)
...PIUTTOSTO CHE ...
[OT profondo]
"Piuttosto che", "detto questo" ed altro... sono allocuzioni di moda da qualche tempo.
La seconda, per quanto sia un vezzo che sparirà nel tempo, come "bisogna portare avanti un discorso", "nel contesto" o "nella misura in cui", è formalmente corretta.
Il "piuttosto che", invece, usato come "o" e del tutto sbagliato: mentre la 'o' contempla due possibilità di scelta, il 'piuttosto che' esclude una delle due opzioni, dando la preferenza ad una sola di esse. Pertanto hanno significato completamente diverso ed usate a seconda dei casi.
[/OT profondo]

Per tornare in tema: cosa ce ne viene in tasca eleggendo il prodotto dell'anno?:rolleyes:


Cosa ce ne viene in tasca? Assolutamente nulla! Alle aziende che invece si ritrovano con "l'auto dell'anno" o "la minchiata dell'anno", ne vengono un po' di profitti in più. Esattamente come chi va in giro con modelli, cappellini e magliette "Red Bull" (cito questo, ma ne potrei citare altri mille) si sente figo, ma in realtà è un patetico tamarro che regala pubblicità a chi sui media la deve pagare a peso d'oro.


-----------------------------

andykaw1 30 novembre 09 21:27

Krante Tirettore Ti Rifista Italiana!! Ja!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da Cesare de Robertis (Messaggio 1816239)
Cosa ce ne viene in tasca? Assolutamente nulla! Alle aziende che invece si ritrovano con "l'auto dell'anno" o "la minchiata dell'anno", ne vengono un po' di profitti in più. Esattamente come chi va in giro con modelli, cappellini e magliette "Red Bull" (cito questo, ma ne potrei citare altri mille) si sente figo, ma in realtà è un patetico tamarro che regala pubblicità a chi sui media la deve pagare a peso d'oro.


-----------------------------

OT in superficie (cioè non profondo...)

Già, egregio dir. ha prorio ragione anzi raggione (con 2 g rende meglio l'idea del tamarro...).

Ma che dire dei ragazzi & ragazze che vivono e si vestono come cloni del GF???

La mattina dalla finestra vedo mia figlia e gli altri alla fermata del bus....'na pena.....:icon_rofl

saluti al Dir.:wink:
Andrea

Talli Federico 30 novembre 09 22:00

beh
a giudicare dal numero delle risposte e degli esemplari in circolazione direi il baiojet (anche se a me non è che mi faccia proprio impazzire)

batman 03 dicembre 09 15:41

Piuttosto di quel bidet volante del Baio meglio 100 volte il Pushy Kat........
E non perchè ne ho uno (da montare) ma perchè nn c' è gara......

ps sono amico dei ragazzi di X-Models perchè hanno della bella roba, non il contrario.......
Anche se mi sono pure accattato lo Sword Full Carbon Rosso Fluo-Nero.
pps nn venitemi a dire che gli X-Models sono pesanti perchè lo so già......
Si vede che mi piacciono le pietre.....
Se è per quello ho della roba da 2 metri di Vladimir che pesa meno di un Blade 1.5, ma quando la paghi capisci molte cose.....

gattodistrada 03 dicembre 09 16:11

ma sto pezzo di polistirolo chiamato baio.. chi cavolo lo ha??...

ne vedi al massimo 3 in qualche manifestaione..e stop.

magari mi sbaglio..eh...

ma secondo me il modello dell'anno non esiste, se votiamo per la massima diffusione allora mi spiace.. ma l'easycoso vi batte alla grande...

cmq.. io voto FOX :P

Talli Federico 03 dicembre 09 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1821429)
ma sto pezzo di polistirolo chiamato baio.. chi cavolo lo ha??...

comunque il baio del polistirolo non ha manco l'odore...tutto compositi...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002