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User Data registr.: 31-01-2013
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cmq sia mi pare che in sostanza il motore si trova quasi in posizione baricentrale... | |
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User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
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![]() L'ho appena misurato ed è come dici tu! Perdonatemi...
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User Data registr.: 02-01-2013
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| Per ora è il migliore, docile e veloce io ho trovato in questo modello il divertimento, nel progetto consigliano un motore da 1400kv, io invece ho montato un 2200 e un regolatore da 35 o 40A, molto stabile. Proprio oggi ci ho volato un'oretta ![]() ![]() ![]() ora stò pensando di fare il concorde, in attesa che arrivi la kk2.. ![]() Ultima modifica di CHINA35 : 09 febbraio 13 alle ore 19:19 |
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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Il secondo modello di F-22 è in via di completamento...speriamo che alla dogana mi sblocchino presto l'elettronica per farlo volare ![]() Ho posto un tubo di carbonio di 4mm di diametro nella parte inferiore del modello nel punto in cui si ha la massima apertura alare (da 3mm purtroppo non sono riuscito a trovarlo). Ho lasciato 5mm di spazio dietro al motore per eventuali adeguamenti dell'alloggio motore. Il vano del tubo in carbonio non l'ho fatto passante ma ho lasciato i 2 mm sopra: andava fatto così? (mi ha fatto dannare per farlo ![]() Il dubbio che ho è se il rinforzo andava effettivamente sotto oppure sopra. (credo non faccia troppa differenza ma è giusto per saperlo). Inoltre vi volevo chiedere: posso "chiudere" il modello con la colla e montarci poi tutta l'elettronica quando arriva oppure è meglio aspettare?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Eli-Rhoss : 10 febbraio 13 alle ore 13:02 |
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User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
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Se fai la versione a tavoletta puoi prima verniciarlo e poi mettere l'elettronica! Nella versione come la mia invece devi almeno mettere il servo dei timoni con i leveraggi perché rimangono a scomparsa sotto la carena dietro la carlinga e il servo degli alettoni. Io faccio così... ![]()
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User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
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| F22, eccone un'altro
Tagliato questo pomeriggio: ![]() ![]() Preso dall'entusiasmo ho ritagliato anche alettoni e timoni. Per il rinforzo ho un tondino carbonio da 3 ma ditemi se non và bene, l'elettronica mi dovrebbe arrivare in 10 giorni circa. Ho 4 servi disponibili, quale configurazione posso fare ? Non sò se ho fatto bene per un principiante alle prime armi, ma tant'è... Chiedo consigli in merito. Grazie e ciao a tutti.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
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User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
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![]() Bello il tuo lavoro....volevo chiederti: ma hai fatto i flap su tutta la lunghezza dell'ala? Sul tondino in carbonio ho letto che molti mettono quello da 3 mm di diametro per cui dovresti essere nelle specifiche. Io per il momento resto alla versione a due servi ma non sto nella pelle e vorrei che l'elettronica fosse già a casa per montare tutto...ma devo pazientare ancora un po' ![]() @gizer grazie delle dritte. Il tondino per il momento lo lascio così visto la fatica che mi è costato fargli il vano a misura, sulla chiusuta seguirò le tue indicazioni: appena la colla sarà asciutta comincio a chiuderlo, visto che faccio la versione a tavoletta, e poi ci monto l'elettronica...così mantengo vivo l'entusiasmo ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 06-11-2010 Residenza: Liguria
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Ciao Rhoss, beh no i flap li ho tagliati dritti all'angolo dove in coda finiva l'ala. La versione a due servi l'ho vista sul sito tomhe e una piccola variante anche sul tubo, e comunque anche con questa riesci a muovere gli alettoni se vuoi. Se non riesco a comprendere la configurazione a 4 rimango pure io sulla tavoletta semplice a due. Posta na foto del tuo lavoro dai.
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