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Vecchio 25 novembre 12, 00:15   #2821 (permalink)  Top
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ok.. parla da solo... buono per le 1600
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Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
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Vecchio 25 novembre 12, 01:01   #2822 (permalink)  Top
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Questo invece é il video di prova prima della verniciatura con una telecamera montata sugli occhiali da sole in cui faccio un paio di commenti...anche sulle batterie...quella che definisco pesante è appunto una 2200 mAh...ma il modello vola bene comunque...solo con la pancia più piena...

Video F-22 con mini dv 80 su occhiali da sole - YouTube
P.S. Avete visto che tonneau spettacolari??? E quei loop sul posto? Wow!!
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Vecchio 25 novembre 12, 11:17   #2823 (permalink)  Top
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Questo invece é il video di prova prima della verniciatura con una telecamera montata sugli occhiali da sole in cui faccio un paio di commenti...anche sulle batterie...quella che definisco pesante è appunto una 2200 mAh...ma il modello vola bene comunque...solo con la pancia più piena...

P.S. Avete visto che tonneau spettacolari??? E quei loop sul posto? Wow!!
Personalmente volo sempre con una 2250 con quei tipi di modelli e mi trovo bene...

Per il video, Ben fatto!!!
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Vecchio 25 novembre 12, 13:13   #2824 (permalink)  Top
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Personalmente volo sempre con una 2250 con quei tipi di modelli e mi trovo bene...

Per il video, Ben fatto!!!
Ovviamente io parlo per il mio modello! Tra carlinga, muso, servi per timoni e alettoni sono andato ad aumentare peso, quindi lo sento molto più snello con la 1600; invece in configurazione originale come da progetto anche io usavo molto la 2200 ma preferivo la 1600, opinione personale e discutibilissima... ma davanti alla tua esperienza in F-22 e dato che sei l'autore di questa discussione...
...non posso che
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Vecchio 25 novembre 12, 17:44   #2825 (permalink)  Top
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SI MI AVETE CONVINTO!! Non ne posso fare + a -.
Ma da quale comincio?
Mi consigliate un modello docile?
Dai che mi aggrego!
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Vecchio 25 novembre 12, 18:33   #2826 (permalink)  Top
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SI MI AVETE CONVINTO!! Non ne posso fare + a -.
Ma da quale comincio?
Mi consigliate un modello docile?
Dai che mi aggrego!
F-22 tomhe originale... plana come una piuma... con gli elevatori miscelati a elevone è docilissimo... se invece lo elabori con alettoni e timoni diventa molto più divertente...
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Vecchio 25 novembre 12, 19:32   #2827 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tuttovola Visualizza messaggio
SI MI AVETE CONVINTO!! Non ne posso fare + a -.
Ma da quale comincio?
Mi consigliate un modello docile?
Dai che mi aggrego!
Dalle discussioni che ho sentito, parti da quale ti piace di + !
Io per ora ho solo volato con l'efa che e' semplicissimo, l'ho
fatto per primo xche' e' veramente veloce da costruire e riparare, ma
ho l'F22 pronto per il battesimo. Per ora posso dirti che l'F22 e' molto
+ bello come soprammobile dell'EFA (sopratutto se completi la carlinga),
appena lo provo potro' fare confronti, ma leggendo i pareri di mauro,
gizer e tutti gli altri sono sicuro che andra' alla grande.

Fabio.
muvideo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 12, 20:32   #2828 (permalink)  Top
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F-22 tomhe originale

OK!! Grazie.
Allora vada per F-22 tomhe originale!! (lo immaginavo)

Parto da qui: rc.tomhe.net
anche io ringrazio Tomas Hellberg! Tiro giù il PDF e vado a stampare.....

Poi da qui tiro giù la lista della spesa... "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!

e poi seguiterò a rompere sino ad opera conclusa.

PS: Che significa elica spingente?..... Un elica montata "al contrario" non ha la stessa funzione?
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Vecchio 25 novembre 12, 20:51   #2829 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Tuttovola Visualizza messaggio
OK!! Grazie.
Allora vada per F-22 tomhe originale!! (lo immaginavo)

Parto da qui: rc.tomhe.net
anche io ringrazio Tomas Hellberg! Tiro giù il PDF e vado a stampare.....

Poi da qui tiro giù la lista della spesa... "Jet" Profile Tomhe... divertentissimi!

e poi seguiterò a rompere sino ad opera conclusa.

PS: Che significa elica spingente?..... Un elica montata "al contrario" non ha la stessa funzione?
In teoria sì, nel mio primo F-22 che riposi in pace avevo una normale APC6x4E montata al contrario, ma ho provato poi anche la APC6x4EP propulsiva e va molto meglio, non chiedermi perché... sarà che è progettata per spingere??

Ovviamente sono sempre impressioni personali e discutibili...non si finisce mai di imparare
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Ultima modifica di gizer : 25 novembre 12 alle ore 20:59
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Vecchio 25 novembre 12, 21:32   #2830 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
In teoria sì, nel mio primo F-22 che riposi in pace avevo una normale APC6x4E montata al contrario, ma ho provato poi anche la APC6x4EP propulsiva e va molto meglio, non chiedermi perché... sarà che è progettata per spingere??

Ovviamente sono sempre impressioni personali e discutibili...non si finisce mai di imparare
Certo, ovviamente se esiste l'elica spingente c'è un motivo, ma siccome non i finisce mai di imparare........ mi piacerebbe saperne di più .
Cercherò di procurarmi l'elica spingente dopo essermi procurato il motore, devo vedere se ho qualcosa da adattare.
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