Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 12, 22:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belt75
 
Data registr.: 26-01-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 147
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da emelele Visualizza messaggio
ciao a tutti.....ho appena ordinato una stazione saldante weller per la precisione una pu 81 230 v mi sapete dire se é un buon prodotto ? ringrazio anticipatamente della disponibilità

certo che è un buon prodotto, io lavoro in un'azienda che produce cablaggi elettrici, utilizziamo quasi tutti stazioni Weller! vai tranquillo
belt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 22:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emelele
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 9
Post

[QUOTE=belt75;3135856]certo che è un buon prodotto, io lavoro in un'azienda che produce cablaggi elettrici, utilizziamo quasi tutti stazioni Weller! vai tranquillo[/QUOTEgrazie della risposta nei forum non si capisce molto e mi volevo rassicurare !!!! se compri una cosa bella e funzionale non ti mangi il fegato quando la utilizzi...io sono di questo parere ...
emelele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 12, 22:39   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emelele
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 9
Post

grazie della risposta nei forum non si capisce molto e mi volevo rassicurare !!!! se compri una cosa bella e funzionale non ti mangi il fegato quando la utilizzi...io sono di questo parere ...
emelele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 19:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Dopo aver bruciato saldatori di tutte le marche, circa 16 anni fa ho comprato finalmente una stazione saldante Weller, ed ho smesso di bruciare soldi.
Compra la punta adatta al lavoro che devi fare.


Umberto
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 19:47   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emelele
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Dopo aver bruciato saldatori di tutte le marche, circa 16 anni fa ho comprato finalmente una stazione saldante Weller, ed ho smesso di bruciare soldi.
Compra la punta adatta al lavoro che devi fare.


Umberto
non vedo lìora che arrivi la mia stazione saldante ..... ho preso anche due punte una da 0.8 mm e una da 2 mm più' quella che danno stancar .. dovrebbero essere ok per i lavori che devo fare !!!! certo che con quello che costa spero sia veramente bella
emelele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 19:50   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emelele
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 9
P.S. ho sempre usato saldatori economici ......ora il grande passo !!!
emelele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 12, 19:53   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emelele
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 9
Qualcuno sa a che temperatura deve essere per saldare e non bruciare ....io penso tra 200 a 280 ma è un mio parere ...chi è più' esperto mi dia qualche dritta ...!!!
Grazie
Emanuele
emelele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 12, 08:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Anche io ho fatto il passo da uno stilo economico mezzo distrutto a una stazioncina saldante economica (lukey 936a) e sono riuscito a saldare su un jack da chitarra impestato come un deans senza faticare, come temperatura ho messo 350 gradi ed è venuta perfetta


Ps.ti do un consiglio per un buon utilizzo Del forum: se devi aggiungere qualcosa a un tuo messaggio nei 15 minuti successivi al post usa il tasto edita per modificare il messaggio originale e non fare 3 post consecutivi in 5 minuti
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass

Ultima modifica di dea90 : 12 aprile 12 alle ore 09:00
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 21:27   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emelele
 
Data registr.: 23-10-2011
Residenza: varedo
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Anche io ho fatto il passo da uno stilo economico mezzo distrutto a una stazioncina saldante economica (lukey 936a) e sono riuscito a saldare su un jack da chitarra impestato come un deans senza faticare, come temperatura ho messo 350 gradi ed è venuta perfetta


Ps.ti do un consiglio per un buon utilizzo Del forum: se devi aggiungere qualcosa a un tuo messaggio nei 15 minuti successivi al post usa il tasto edita per modificare il messaggio originale e non fare 3 post consecutivi in 5 minuti
Grazie del consiglio...scusami non sapevo !!!!
emelele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Stazione barometrica da campo Toshio82 Circuiti Elettronici 15 10 novembre 08 14:22
Stazione di carica-CNC AntonioUSA Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 23 febbraio 08 09:55
stazione meteo norcino Aeromodellismo Alianti 21 03 ottobre 07 23:46
Principiante: STAZIONE DI RICARICA panzateo Batterie e Caricabatterie 1 16 settembre 06 10:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002