Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 17:44   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Dove si COMPRA???

Devo ammettere che non sono mai stato appassionato dei biplani ma mi ha preso la passione da quando ho visto volare il PITTS PHYTON di SOMENZINI e adesso che il mio KATANA MD della P.A. si è sbriciolato per terra a causa del surriscaldamento del BEC del regolatore ho tutti i componenti necessari per motorizzare un aereo del peso analogo del ULTIMATE.
E quindi la mia domanda: DOVE SI COMPRA?Non ho ancora trovato nessun rivenditore che ce l'abbia! Pregasi aiuto!
Saluti a tutti!
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 17:55   #12 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Devo ammettere che non sono mai stato appassionato dei biplani ma mi ha preso la passione da quando ho visto volare il PITTS PHYTON di SOMENZINI e adesso che il mio KATANA MD della P.A. si è sbriciolato per terra a causa del surriscaldamento del BEC del regolatore ho tutti i componenti necessari per motorizzare un aereo del peso analogo del ULTIMATE.
E quindi la mia domanda: DOVE SI COMPRA?Non ho ancora trovato nessun rivenditore che ce l'abbia! Pregasi aiuto!
Saluti a tutti!
www.schweighofer.at
o www.atlantahobby.com (negli USA)...........ho chiesto a jonathan se ha intenzione di importarlo e aspetto risposta...........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 11:43   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-11-2008
Residenza: Bolzano
Messaggi: 539
Invia un messaggio via ICQ a deidfly
Thumbs up Aspetto risposta

Grazie per gli indizzi, ho gia scritto ieri a Schweighofer perche non ce'ha disponibile. Metterò un post appena avrò risposta.
Ciao grazie!
deidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 08, 12:28   #14 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da deidfly Visualizza messaggio
Grazie per gli indizzi, ho gia scritto ieri a Schweighofer perche non ce'ha disponibile. Metterò un post appena avrò risposta.
Ciao grazie!
Ok..fammi sapere che mi interessa.....grazie!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 11:31   #15 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
SE vai sul sito www.atlantahobby.com ci sono i video sia dell'Ultimate che del Pitts S12...........belli entrambi.......è un bel match..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 08, 17:22   #16 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Dagli e ridagli ho trovato un'altro fornitore sul continente (in gran bretagna) che lo tiene.........ora chiedo conferma della disponibilità......sul sito dice now in stock..........
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 13:04   #17 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Thumbs up incredibile.........già arrivato

MI hanno appena consegnato il pacco col regalino di natale......l'Ultimate dell'E-Flite appunto col suo motore.
Sono appena riuscito a dargli uno sguardo prima che mia moglie me lo requisiisse per fare il pacco regalo (costerà più la carta e il fiocco che l'aereo.........) e devo dire che non pensavo che fosse così bello.
Anche la consegna dall'inghilterra è stata velocissima (3 giorni lavorativi) e il prezzo (97 sterline) è decidsamente più basso se paragonato a quello di Schweighofer e pure a quello di Atlantahobby.
Appena babbo natale mi permetterà di aprire il pacco vi farò una relazione più dettagliata su questo gioiello.

Ultima modifica di clayrega : 11 ottobre 11 alle ore 23:31
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 08, 21:31   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bidibonvi
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
MI hanno appena consegnato il pacco col regalino di natale......l'Ultimate dell'E-Flite appunto col suo motore.
Sono appena riuscito a dargli uno sguardo prima che mia moglie me lo requisiisse per fare il pacco regalo (costerà più la carta e il fiocco che l'aereo.........) e devo dire che non pensavo che fosse così bello.
Anche la consegna dall'inghilterra è stata velocissima (3 giorni lavorativi) e il prezzo (97 sterline) è decidsamente più basso se paragonato a quello di Schweighofer e pure a quello di Atlantahobby.
Appena babbo natale mi permetterà di aprire il pacco vi farò una relazione più dettagliata su questo gioiello.
Grande Clay!!! Aspetto impaziente la recensione.....

E' davvero bello, non c'è che dire....

__________________
.....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986)
bidibonvi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 13:03   #19 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
aperta la scatola

Finalmente ho aperto la scatola di babbo natale e ho potuto analizzare il contenuto. DEvo dire che il kit è veramente completo, non manca nulla, nemmeno l'ogiva e il ruotino di coda. Tutti i componenti sono ben fatti e estremamente leggeri.............direi che lo stadio di prefabbricazione è anche troppo avanzato per i miei gusti.

Ultima modifica di clayrega : 11 ottobre 11 alle ore 23:31
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 14:30   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di f.alberto
 
Data registr.: 01-04-2006
Residenza: Vittoria RG
Messaggi: 3.642
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Dagli e ridagli ho trovato un'altro fornitore sul continente (in gran bretagna) che lo tiene.........ora chiedo conferma della disponibilità......sul sito dice now in stock..........
Veramente carino, qual'è il negozio in inghilterra?
f.alberto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hyperion Helios 10e F3A guizzo Aeromodellismo Volo Elettrico 72 21 maggio 08 17:49
Cerco questo: Ultimate Fx 3D ARF e-flite, dove lo vendono? picchy1 Aeromodellismo Volo 3D 10 02 dicembre 07 11:34
E-flite cnemo Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 luglio 07 11:06
E-FLITE 3d G.A.E Aeromodellismo Volo 3D 2 12 giugno 07 14:52
E-Flite .60 comet Aeromodellismo Volo Elettrico 2 23 dicembre 06 09:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002