| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2012 Residenza: gela
| aiuto come incollare avvolgimento
salve ho un motore inrunner che probabilmente per l'alta temperatura la colla all'interno si è sciolta facendo spostare l'avvolgimento di rame causando lo strofinio con l'asse motore causando delle irregolarità .vorrei sentire i vostri pareri per ripararlo ,e in piu vorrei sapere perche sale molto di temperatura fino a sciogliere la colla .Grazie in anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
|
Nn mi intendo molto di motori inrunner. nn ritengo però normale tale eccessivo riscaldamento, anche per gli outrunner, sono generalmente previste, prese d'aria, sempre presenti sui m"musi" di ogni aereo (se è su un aereo, ke stai usando il suddetto inrunner), dovrai certamente prevedere un'aereazione, anche esagerata, visto i simili problemi da te riscontrati. Avrai certamente una "richiesta" esagerata, ciò ti crea l'eccessivo riscaldamento, nn so se è un aereo, sicuramente userai un'elica, troppo grande (di passo). Cioè che tu cerchi consigli x un reincollaggio, ma poi torni ad usare il motore nello stesso modo, "lui" si surriscalda e si scolla di nuovo. cerca prima di aerare sufficentemente il motore, fai delle prese d'aria, delle "convogliature", obbliga l'aria ad investire l'esterno del tuo inrunner, poi ti preoccuperai del sia + o - normale che si scolli! Ciaooo |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se si sono surriscandati gli avvolgimenti è certo che hai superato di gran lunga l'assorbimento massimo previsto. L'altra brutta notizia è ,che se si è sciolta la colla, anche l'isolamento delle spire è bello che andato
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2012 Residenza: gela
|
motore e regolatore li ho acquistati da cmodels .cosa ne pensate?grazie motore Caratteristiche: Giri/volt 1800 Massimo assorbimento 65ah Tensione di utilizzo:9,6/18 volt Peso 260 grammi Dimensioni 36x57mm albero 5mm regolatore Regolatore 100 ah adatto ai motori utilizzati nei modelli a ventola intubata. Caratteristiche: Funziona con 2/7 celle lipo DIMENSIONI 70x38x12mm PESO 85 grammi OPTO CORRENTE CONTINUA 100 AH CORRENTE MASSIMA 120 AH(10 SEC) CAVI DI USCITA SEZIONE 4mm e una batteria lipo da 5 celle 4000mah. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |