Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 12, 18:30   #2 (permalink)  Top
m.mauro
Sospeso
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
Messaggi: 1.645
Nn mi intendo molto di motori inrunner. nn ritengo però normale tale eccessivo riscaldamento, anche per gli outrunner, sono generalmente previste, prese d'aria, sempre presenti sui m"musi" di ogni aereo (se è su un aereo, ke stai usando il suddetto inrunner), dovrai certamente prevedere un'aereazione, anche esagerata, visto i simili problemi da te riscontrati.
Avrai certamente una "richiesta" esagerata, ciò ti crea l'eccessivo riscaldamento, nn so se è un aereo, sicuramente userai un'elica, troppo grande (di passo).
Cioè che tu cerchi consigli x un reincollaggio, ma poi torni ad usare il motore nello stesso modo, "lui" si surriscalda e si scolla di nuovo. cerca prima di aerare sufficentemente il motore, fai delle prese d'aria, delle "convogliature", obbliga l'aria ad investire l'esterno del tuo inrunner, poi ti preoccuperai del sia + o - normale che si scolli! Ciaooo
m.mauro non è collegato   Rispondi citando