| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006 Residenza: Foggia
|
ok quindi se voglio inserire un filo da 0.32 * 4 fili avrò 0,321 Quindi aumenta inesorabilmente il numero di giri e gli A assorbiti?? Sai, vorrei recuperare a desso il filo utilizzato nei motorini a spazzole....ne ho da buttare e di tutte le dimenzioni. Lo statore originale del motore si è del tutto rovinato nel tentativo di sbrogliarlo. A questo punto ho penzato di unire più statori di cd vecchi con numero di denti pari a 12 *14 magneti e rifare l'avvolgimento più o meno come era prima ma a questo punto vorrei utilizzare l'elica che mi ha fatto bruciare il motore 12*3.8 con un assorbimento di max 28A come da originale. Con le vs conoscenze d'oro mi date qualche bella dritta? ho tanta voglia di realizzare anche se si perde un pò di tempo. Tanti potrebbero pensare perchè non lo vai a comperare nuovo? per quello che ti costa!)La risposta?? Perche voglio sperimentareeee |
| | |
| Bookmarks |
| |