| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Cmq grazie per la risposta.... Citazione:
Con quello che mi hai detto ho capito la storia delle configurazioni, ma non ho capito se come hai scritto tu devo collegare gli inizi con gli ende (dopo aver fatto tutto il giro delle spire) , e quindi attorcigliarli tra loro e fare i 3 fili che escono....corretto? grazie ciao | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Per il collegamento a stella, fai prima i tre avvolgimenti e poi unisci solo le fini; gli inizi costituiscono i tre fili d'uscita.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
ok....dovrei aver capito. Ora ho tolto tutti gli avvolgimenti e ho 9 denti....la figura come diventa? danke... ![]() poi ci sono due fili da 0.20 (a occhio....misurerò col micrometro), io ne uso uno che è la somma dei due...ok |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Spero che per somma intenda quella delle sezioni e non dei diametri!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |