| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Citazione:
Io li uso sul multiplex park master ( in polistirolo) e ti assicuro che la differenza si sente tra i pollici e si vede nel volato.... Soprattutto in fase di stallo riesci a controllare meglio l'aereo e quando dai pieno comando hanno davvero molta più forza. Per parti un'esempio sono più dolci e delicati quando serve e più veloci ed energici sempre quando serve....per la differenza di prezzo io non avrei dubbi... Ciao | |
| | |
| | #63 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2008 Residenza: Bologna
|
Tanto per punzecchiare un pò hitec ed il fatto che come dicevo nessuno è esente da difetto o da rottura, la settimana scorsa grazie ad un servo hitec hs65hb "NUOVO" avendo un problema al potenziometro un bel yak54 della extreme flight a fatto il botto!! il suddetto servo funzionava benissimo alle massime escursioni e con cambi di direzioni veloci,ma nelle piccole variazioni andava avanti e tornava indietro e di nuovo avanti e poi indietro....ecc ecc senza mai fermarsi. infatti il problema si è riscontrato in atterraggio correggendo di piccole variazioni per via del vento.mentre era in volo il servo funzionava bene...appena riesco posto il video del servo in prova. Quindi........nessuno è perfetto. Nel frattempo mi sono arrivati i dymond 9900 per il maxi model e per ora li trovo semplicemente uguali ad altri servi digitali, ho anche scoperto che gli ingranaggi e la cassa in plastica sono gli stessi di che monta futaba.(cosi mi hanno detto).
__________________ www.stellarwind.it |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| Ti diro come vanno quando saranno in volo.....
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| penso che anche il giudizio di un' altra persona conti.... ....
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Probabilmente non è da molto che segui questo forum, ma Merengue è stato quello che per primo nel 2007 ha provato e consigliato i dymond e credo che ne abbia una bella quantità montata sui suoi modelli ed è per questo che li dovrebbe conoscere molto bene. | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.stellarwind.it | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
non ci crederete, oggi dopo parecchio tempo un mio amico è riuscito a rompere un 9900!! volete sapere come? Era montato sullo sterzo di una macchinina scala 1/4 (peso sui 7kg), alimentato a 7,4v (due lipo in diretta) e non vi dico cosa c'è voluto per romperlo!! Un autentico "stupro" del mezzo portato suoi limiti, pilotato da cani e porci sempre col gas tutto dentro, sia da novizi (quindi con tutti gli errori "fatali" per il mezzo, salti, urti alle ruote ant) che da meno novizi , con ribaltamenti vari e frontalone finale nel quale si è sfasciata tutta! E questa non era la prima giornata di "guerra" di questa macchina, ma ho sapputo che ha fatto svariati weekend al massacro. Il servo è ancora tutto intero (miracolo ) ma sembra non girare più da una parte, ed era talmente sollecitato che era molto caldo. Stasera vedrò se si è sgranato. Col test di oggi la mia impressione sull'affidabilità dei 9900 è aumentata...e non di poco!!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |