| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
| servocomandi per volo 3d
salve ragazzi su un modello tipo funtana 120 da 3d che servi mi consigliate di metterci...digitali o analogici?...da quanti chili?...grazie dell'attenzione un saluto alessandro
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
dipende dal tuo budget.... per un 30-40 euro/servo, ci sono i Dymond DS9500 e 9900 (i miei preferiti come rapporto prezzo/prestazioni (ottime)) sui 50-60/servo, gli Hitec 5985 (o 985,versione analogica) oppure i 6965 o 6975 o 6985 (lo stesso servo in versione, rispettivamente, veloce-medio-lento, 6kg-8kg-10kg). sui 100 e passa, i futaba 9255, i jr 8425, 8717 (velocissimi e potenti, da preferire), e tanti altri. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| ti consiglio gli Hitec della serie 9XX. Gli Hs985mg che uso io sono da circa 12,4kg*cm a 6V e 0.13sec*60° di velocità. Si trovano a circa 60 o poco più e ne sono veramente contento. Certo saranno perfino troppo come caratteristicheper quel modello ma "meluis abundare quam deficere".
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
il guaio è che se vogliamo sempre "abundare" (è un ritornello costante) ne va delle nostre tasche, scontato no?.... Per quel modello (che ho avuto) vanno benissimo i servi futaba 3305 (che non vuol dire certo "deficere"...), costano poco più della metà di quelli da te indicati e sono oltre che potenti sufficientemente veloci, ognuno, naturalmente, è libero di spendere i quattrini come meglio crede però il modello (buono peraltro) si accontenta certamente di servi più economici (sicurissimi, del resto) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Citazione:
Io li uso sul multiplex park master ( in polistirolo) e ti assicuro che la differenza si sente tra i pollici e si vede nel volato.... Soprattutto in fase di stallo riesci a controllare meglio l'aereo e quando dai pieno comando hanno davvero molta più forza. Per parti un'esempio sono più dolci e delicati quando serve e più veloci ed energici sempre quando serve....per la differenza di prezzo io non avrei dubbi... Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |