| | #1 (permalink) Top |
| User | Come si fa l'hovering??
Ciao a tutti mi sono costruito l'extra 330 fliton in depron dal progetto che si trova nella sezione progettazione e costruzione, l'ho motorizzato con hacker A20-20L elica 10x5, pronto al volo con batterie da 1300Mah pesa 600grammi.... riesco a fare bene il volo a coltello, viti, viti piatte ma non riesco a tenerlo in hovering cavolo con realflight faccio hovering benissimo ma con l'extra non se ne parla, o meglio riesco a tenerlo fermo per non piu di una ventina di secondi poi inizia a girare a sinistra sull'asse di rollio, provo a dare piu motore e alettoni a destra ed ecco che si radrizza e sta fermo ma poi ricomincia a piegarsi a sinistra, do timone a destra ma niente da fare e butta giu il muso cosa c'è che non va?? sono i miei pollici scadenti oppure è una questione di motore troppo debole? forse il baricentro troppo avanzato? io ho pensato anke al disassamento del motore non adeguato, è una stupidata o puo essere anke questo fattore? Oppure non è semplicemente colpa del modello non adatto per questa figura? Scusate le troppe domande ma voglio imparareeeee |
| | |
| Bookmarks |
| |