Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 novembre 06, 13:59   #1 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 62
...piu' grande!

..ma esiste in commercio un modello in epp o poly che sia piu' grande di 1100mm???..un mio amico mi dovrebbe passare un progettino per farmelo in casa .
..ma ci sara' qualcuno che li vende gia' q.p.a.s
(Quasi Pronti Allo Svolazzo!) ???
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 06, 14:53   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikysat
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Gorizia
Messaggi: 139
Non ti dovrei neanche parlare perche mi hai fregato hacker da sotto il naso da un mio quasi compaesano ,un pel modello in epp è questo:
http://www.flynow.it/descrizione.aspx?id=1524
questo ha un apertura alare da 1,5m poi c'è la versione da 1m e per finire il biplano che va veramente bene.
rikysat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 00:47   #3 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 62
..scusami!.. non avevo visto altri post e non sapevo che gli avessi mandato un mp!..poi ho visto che dreck mi ha risposto e cosi' ho chiuso l'affare..
per farmi perdonare posso dirti che c'era bigenzo che lo vendeva uguale uguale ..

bello il super zoom da 1,5..ma hai visto quanto pesa??..zzarola e' un ferro da stiro!!..e' vero che e' parecchio grande ma mi sembrano davvero tanti 1,5 Kg per un "tavolettone"!..gli altri che mi hai consigliato non riesco a trovarli!..ora ci riprovo!
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 01:51   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
una volta a Ozzano ho visto un "polistirolone" che era tipo un Arlechin (o Katana, se preferite) scalato, sarà stato 1,80m-2m (ad occhio) insomma bello grosso. L'anima era in poli alleggerito da CNC e il tutto rivestito in depron. Non mi ricordo che ditta lo producesse ma ricordo che comparve anche sua qualche rivista... magari qualcuno si ricorda meglio!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 01:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikysat
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Gorizia
Messaggi: 139
gia parlato ieri con bigenzo, per gli altri modelli vai sempre su flynow-aerei-hakermodel.e li trovi tutti
ciao
ps.il super zoom xxl visto dal vivo e veramente grande non sembra quasi possibile che sia fatto in epp
rikysat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 02:10   #6 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 62
l'anno scorso ad ozzano l'ho visto anchi'o l'arlechin gigante!era uno spettacolo!ma il tipo che li faceva (e vendeva) chiedeva 150 euro!..era lo stand davanti alla lipotech...
bello il biplanetto zombi..pero' tutti gli epp hanno quel profilo li che non mi sfagiola proprio tanto!
a me piacciono quelli in scala tipo l'ultimate dell'ultrafly..e' piccolino ma e' veramente fichissimo!!!
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 02:13   #7 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 62
hei merengue,ti ricordi mica come lo avevano motorizzato?
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 02:22   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
a parte che era elettrico non ricordo altro
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 10:00   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2004
Residenza: Palermo
Messaggi: 555
Io il super zoom xxl l'ho visto volare ad Ozzano quest'anno e faceva discretamente bene l'acrobazia lenta, però appena davano un pò di gas in più fletteva di fuso e piani di coda; inoltre attento perchè devi spendere un pò di soldini fra batterie, regolatore e motore.
giova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 06, 14:17   #10 (permalink)  Top
bax
User
 
L'avatar di bax
 
Data registr.: 18-11-2005
Messaggi: 62
forse e' anche per questo che non sono cosi' diffusi!..ho cercato qua' e la qualche probabile motorizzazione e fin li nessun problema,ma quando si arriva a parlare di 3300mah 20C il mio conto corrente URLA e mi dice che proprio non si puo!!

va beh..dai magari ripiego su qualcosa di piu' piccino che magari riesco a trovare anche a verona!..consigli?
__________________
...
bax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
apache riproduzione classe 90 o piu' grande zagor Aeromodellismo 1 08 gennaio 08 20:27
Non Elicottera piu'!!! Corsaro Nero Elimodellismo Principianti 9 06 gennaio 08 21:06
3m 170 Mai Piu' enrico13 Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 21 settembre 07 21:40
beccatevi l'aereo piu' grande-video- uomokeride Modellismo 6 20 settembre 07 17:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002