Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 23:32   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corsaro Nero
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: in un prato libero
Messaggi: 8
Exclamation Non Elicottera piu'!!!

Ragazzi ho un problema,anzi ho causato un problema ...per me un problemone .... per altri potra' essere un problemino.. ma bando alle ciancie,ho provato a toccare i settaggi dei servi comandi senza segnare la posizione originale del mio twister cp v2 ed ora mi ritrovo non piu' con un elicottero Rc ma con un aspirapoplvere!!! per il semplice motivo che non vola piu' ma mi si schiaccia a terra sia al minimo che al massimo...ho provato a fare di tutto sono anche andato in un negozio(non dico il nome) e il proprietario mi ha chiesto se questo elicottero ha mai volato!!! dopo una grassa risata(credevo fosse stata una battuta) gli rispondo di si e lui ancora oggi mi dice che e' impossibile ...le cose sono due o mi sono drogato prima e ho visto il mio elicottero che volava ,oppure il drogato e' lui!!!cmq io non so piu' cosa fare sono 5 mesi che lo tengo li fermo e non riesco a dare un incidenza giusta a queste pale mi vanno sempre in negativo come potete aiutarmi con questi settaggi dei servi..il piatto sta in parallellelo con il suolo...un saluto e PER FAVORE DATEMI DEI SUGGERIMENTI!!!!!
Corsaro Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 23:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
ciao Corsaro, non conosco il modello specifico, ma hai controllato se il servo del passo funzia regolarmente? Se il passo cambia ma le pale, pur muovendosi,restano sempre in negativo vedi di cambiare la regolazione dei tiranti. Ma prima di tutto dai informazioni sulle funzionalità del servo. Poi andiamo avanti.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 00:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corsaro Nero
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: in un prato libero
Messaggi: 8
il problema e' che sono andato a toccate tutti e 3 i servi sia quello del passo sia quelli dei movimenti In Av Dx Sx pero' sembrerebbe che nei movimenti il problema non ci sia solo nel volo .... provo a darti il link magari ci capisci di piu' grazie cmq! http://www.hobbytoys.it/store/viewIt...idProduct=6406
Corsaro Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 00:16   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Mano a mano che tu aumenti il gas, l'incidenza delle pale varia o resta sempre al solito punto?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 00:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corsaro Nero
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: in un prato libero
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Mano a mano che tu aumenti il gas, l'incidenza delle pale varia o resta sempre al solito punto?
L'incidenza varia ma sembre piu' in negativo....
Corsaro Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 00:24   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corsaro Nero
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: in un prato libero
Messaggi: 8
sono sempre piu' che convinto che me dovevo far un paio di ....... miei e non toccare nulla...andava tanto bene .....
Corsaro Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 00:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Corsaro Nero
L'incidenza varia ma sembre piu' in negativo....
Allora hai invertito il canale del passo (pitch).
Devi solo trovare la levetta giusta, fra i reverse...ed il gioco è fatto

Altrimenti....continuerai a spolverare i pavimenti....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 01:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Corsaro Nero
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: in un prato libero
Messaggi: 8
Hummm tu dici... io ho 6 canali nella centralina dici che se provo a cambiare i canali riesco a rifarlo volare ...non e' che ora che ho cambiato tutti i settaggi originali dei servi ho fatto solo un gran macello???
Corsaro Nero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 11:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yorick
 
Data registr.: 31-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 756
Citazione:
Originalmente inviato da Corsaro Nero
Hummm tu dici... io ho 6 canali nella centralina dici che se provo a cambiare i canali riesco a rifarlo volare ...non e' che ora che ho cambiato tutti i settaggi originali dei servi ho fatto solo un gran macello???
E' sbagliato il reverse sulla trasmittente. Devi individuare qual'è lo switch relativo al passo e metterlo in reverse. Prima di toccare gli switch segnati le attuali posizioni, e stacca i cavetti del motore per evitare che ti parta mentre fai le prove.
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 20:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Yorick
E' sbagliato il reverse sulla trasmittente. Devi individuare qual'è lo switch relativo al passo e metterlo in reverse. Prima di toccare gli switch segnati le attuali posizioni, e stacca i cavetti del motore per evitare che ti parta mentre fai le prove.
ESATTO........
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fms non parte piu'! a_faggioli Simulatori 0 24 gennaio 08 16:52
Non Ho Piu' Lacrime!!!! maxtruck Elimodellismo in Generale 21 02 dicembre 07 17:10
3m 170 Mai Piu' enrico13 Aeromodellismo Volo a Scoppio 8 21 settembre 07 20:40
...piu' grande! bax Aeromodellismo Volo 3D 9 27 novembre 06 13:17
Jeti Rex 4 Non Va Piu'! MaVe Radiocomandi 2 09 aprile 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002