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Vecchio 20 novembre 06, 15:44   #1 (permalink)  Top
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problema carburazione UcanDo 60

Salve a tutti, ieri collaudando il mio nuovo Ucando 60 motorizzato OS 91 con pompa Perry a microscillazione ho avuto un problema di carburazione al minimo, cioe' dopo 5 secondi che il motore e' al minimo si spegne inesorabilmente borbottando, provate tutte le ingrassature e le smagriture del minimo niente da fare, in volo perfetto. Effettivamente il serbatoio e' 2 cm piu' in alto di dove dovrebbe essere....ora prima di passare alle maniere forti, cioe' abbassare il serbatoio qualcuno ha qualche soluzione????

Grazie a tutti

Marco

Ultima modifica di golden : 20 novembre 06 alle ore 15:49
golden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 15:54   #2 (permalink)  Top
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Ti ho sgamato....
__________________
Io sono il mod brutto.
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Vecchio 20 novembre 06, 15:56   #3 (permalink)  Top
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ahooo a bello de notte
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Vecchio 20 novembre 06, 16:30   #4 (permalink)  Top
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Marco... non riuscirai mai a carburarlo quel motore... deciditi.. passa ai polistiroli elettrici!!!!

Raga' non lo aiutate, tanto poi non lo sa far volare!
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Io sono il mod brutto.

Ultima modifica di rafpigna : 20 novembre 06 alle ore 16:36
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 17:02   #5 (permalink)  Top
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Io ho il tuo stesso modello ma con un OS120AX. Anch'io sono diventato matto perchè con l'acceleratore al minimo tendeva ad ingolfarsi e non era regolare tra volo dritto e rovescio. Ho risolto montando la Perry VP-20 quella che di solito si monta sui 4T.

Risultato va perfetto è ancora un po' irregolare tra volo rovescio e dritto ma di pochissimo e non si spegne più al minimo.ù
Pensa che avevo bucato (colpa mia, l'ho montato male ) il serbatoio e il motore non si spento: me ne sono accorto a terra.


Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 17:19   #6 (permalink)  Top
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Come hai letto io l'ho gia' montata la pompa a microscollazione perche' pensavo di risolvere...ma nulla. A proposito come l'hai tarata tu la pompa? cioe quanti giri a svitare da tutto stretto gli hai dato?
golden non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 06, 20:53   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da golden
Come hai letto io l'ho gia' montata la pompa a microscollazione perche' pensavo di risolvere...ma nulla. A proposito come l'hai tarata tu la pompa? cioe quanti giri a svitare da tutto stretto gli hai dato?
Io non l'ho toccata, anzi l'ho solo aperta di mezzo giro 1/4 alla volta. Per tararla ho fatto come scritto sul foglietto delle istruzioni. (si apre aumenta la press girando in senso antiorario mi sembra).

Ciao
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 06, 13:00   #8 (permalink)  Top
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Io ho il can do 60 con os91fx e pompa perry a depressione..anke a me all'inizio qualche grana la ho avuta.. questione di regolare la pompa.. Se si spegne dopo alcuni secondi di minimo puo essere lo spillo che non riesce a tenere la pressione che la pompa crea..
Saluti
Simo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 02:09   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di sariddu25
 
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soluzione

io ho risolto mettendo il modello da parte in attesa di un 4 tempi decente....cmq ho parlato con molti amici che c'e' l'hannno...l'unica e dico l'unica è abbassare il serbatoio.....ti presto il seghetto!??!?!
ENZO
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 06, 07:41   #10 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
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Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da golden
. Effettivamente il serbatoio e' 2 cm piu' in alto di dove dovrebbe essere....

Grazie a tutti

Marco
Ciao, non capisco come fa il serbatoio a essere 2 cm piu' alto di dove dovrebbe, dato che si incastra perfettamente nel foro predisposto sulla parafiamma, parlo naturalmente del serbatoio della scatola.
Mi spieghi?
Ciaoo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
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