| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mi spiego!?? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Non molto, io ripeto posseggo quel modello con un 91 surpass capovolto, anche perche' e' l'unico modo, e non ho mai riscontrato nessun problema, il serbatoio come previsto e' perfettamente in asse, quindi non capisco!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Io potevo non aver letto bene che tipo di motore era in discussione e te potevi semplicemente dire che quel 2t aveva il carburatore posizionato con quota diversa, senza fare lo spiritosone, il forum e' fatto per scambiare opinioni e il fatto che non si resti anonimi non autorizza certo tutto. Sei nuovo, vedo, ma ti sei presentato benino. Io ho pito e tu?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |