| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
va be ... setup indicativo (volo sport) x quel su26 secondo me (4s) FullPower Motore brushless 4253A 515Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore APC elica Electric 15x8 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore FullPower Variatore PRO 65A SBEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Graupner Servocomando DES 577 BB - 4,2 (4,8V)-0,20 (4,8V) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
Ciao giorgio,si mi interesserebbe x elica quante ne hai di 15x8??? magari una sera di queste, (appena ho un momento libero o che sono a lavorare dalle parti di ud ci possiamo incontrare a Palmanova) o anche a Villesse, nn e un problema ho un fine settimana al campo di volo dalle tue parti...vedi te come ti va bene.. Ok ramirez grazie mille per il tuo suggerimento per il motore, come dicevo vorrei provare il mio poi quando verrà il momento di disponibilità ne vedrò direttamente uno bello potente magari un hacker. E per i servi si hai ragione mi sa che devo aspettare il modello e poi vedrò dei servi...ok dai appena mi arriva il modello ci aggiorniamo...........................sperando che prossima volta nn salti il sito per qualche mio banale errore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e grazie di cuore a tutti Ha si se qualcuno leggendo mi sa dire altro di qualche parere ben venga ok??? |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Giorgio non lasciare che monti il suo vecchio motore su quel modello mi affido a te
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
![]() | sms
mamma mia,evidentemente sono troppo ottimista sul mio motore....ok ok ho ricevuto il messaggio...ok allora vediamo se giorgio ha anche un motore da vendermi...altrimenti provvederò a comprare uno....peccato pensavo di sfruttarlo....va be allora mi affido a voi...allora ho fatto bene prima a consultarmi con voi...
|
| | |
| | #39 (permalink) Top |
![]() | sms
ciao, ho appena visitato il sito del tuo motore....ma lo mettono per 5-8 celle.....io ho solo lipo da 3 e 4 celle qua devo comprare il tuo motore il regolatore e le lipo........poi ovviamente i servi..........no no troppi soldi e meglio che mollo tutto...e troppo per me.. ho visto sempre sulla mattfly un aereo da 1300mm (EXTRA 260 EP 1245 mm)classe 30.. metto su la mia elettronica e vado sul sicuro.... ti ringrazio per la tua offerta e per le foto..molto gentile |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
![]() | sms
anche oggi nn si lavora.......che palle...sempre in peggio...va bè... ascolta,ci ho dormito sopra.. va bene lo stesso dai ti compro il motore e le eliche...ascolta nn hai per caso anche un esc. perché quello che ho arriva fino a 4s... altrimenti nn importa intanto vedo del modello e comprarti il motore e le eliche...poi più avanti vedrò il resto.... ora metterò in vendita tutta la mia elettronica e le lipo cosi ci ricavo qualcosa.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |