Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 gennaio 16, 15:28   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di RAMIREZ76

Data registr.: 14-04-2008
ps

da verificare se monta servi standard comunque

TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 16:17   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Data registr.: 11-11-2013
Dovrei avere delle apc 15x8 di avanzo
GiorgioDDT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 20:16   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

Data registr.: 30-08-2011
sms

Ciao giorgio,si mi interesserebbe x elica quante ne hai di 15x8??? magari una sera di queste, (appena ho un momento libero o che sono a lavorare dalle parti di ud ci possiamo incontrare a Palmanova) o anche a Villesse, nn e un problema ho un fine settimana al campo di volo dalle tue parti...vedi te come ti va bene..
Ok ramirez grazie mille per il tuo suggerimento per il motore, come dicevo vorrei provare il mio poi quando verrà il momento di disponibilità ne vedrò direttamente uno bello potente magari un hacker.
E per i servi si hai ragione mi sa che devo aspettare il modello e poi vedrò dei servi...ok dai appena mi arriva il modello ci aggiorniamo...........................sperando che prossima volta nn salti il sito per qualche mio banale errore
e grazie di cuore a tutti
Ha si se qualcuno leggendo mi sa dire altro di qualche parere ben venga ok???
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 16, 21:10   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
Ciao giorgio,si mi interesserebbe x elica quante ne hai di 15x8??? magari una sera di queste, (appena ho un momento libero o che sono a lavorare dalle parti di ud ci possiamo incontrare a Palmanova) o anche a Villesse, nn e un problema ho un fine settimana al campo di volo dalle tue parti...vedi te come ti va bene..
Ok ramirez grazie mille per il tuo suggerimento per il motore, come dicevo vorrei provare il mio poi quando verrà il momento di disponibilità ne vedrò direttamente uno bello potente magari un hacker.
E per i servi si hai ragione mi sa che devo aspettare il modello e poi vedrò dei servi...ok dai appena mi arriva il modello ci aggiorniamo...........................sperando che prossima volta nn salti il sito per qualche mio banale errore
e grazie di cuore a tutti
Ha si se qualcuno leggendo mi sa dire altro di qualche parere ben venga ok???
Controllo e ti faccio sapere ! Dovrei avere anche un motore ..... Un SK è un KDA controllo che motori sono .... Forse il KDA potrebbe andare era per una classe 50 ..... Boh vedrò domani
Vecchio 24 gennaio 16, 21:19   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di fenikottero

Data registr.: 02-04-2012
Giorgio non lasciare che monti il suo vecchio motore su quel modello mi affido a te
Vecchio 25 gennaio 16, 00:35   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

sms

mamma mia,evidentemente sono troppo ottimista sul mio motore....ok ok ho ricevuto il messaggio...ok allora vediamo se giorgio ha anche un motore da vendermi...altrimenti provvederò a comprare uno....peccato pensavo di sfruttarlo....va be allora mi affido a voi...allora ho fatto bene prima a consultarmi con voi...
Vecchio 25 gennaio 16, 21:56   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di GiorgioDDT

Il motore è un KDA 50-14L ..... Eliche disponibili16x10 16x8 15x7 14x7 .......questo è quanto !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vecchio 25 gennaio 16, 22:37   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

sms

ciao, ho appena visitato il sito del tuo motore....ma lo mettono per 5-8 celle.....io ho solo lipo da 3 e 4 celle
qua devo comprare il tuo motore il regolatore e le lipo........poi ovviamente i servi..........no no troppi soldi e meglio che mollo tutto...e troppo per me..
ho visto sempre sulla mattfly un aereo da 1300mm (EXTRA 260 EP 1245 mm)classe 30..
metto su la mia elettronica e vado sul sicuro....
ti ringrazio per la tua offerta e per le foto..molto gentile
Vecchio 26 gennaio 16, 10:06   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di eros 73

sms

anche oggi nn si lavora.......che palle...sempre in peggio...va bè...
ascolta,ci ho dormito sopra..
va bene lo stesso dai ti compro il motore e le eliche...ascolta nn hai per caso anche un esc.
perché quello che ho arriva fino a 4s...
altrimenti nn importa intanto vedo del modello e comprarti il motore e le eliche...poi più avanti vedrò il resto....
ora metterò in vendita tutta la mia elettronica e le lipo cosi ci ricavo qualcosa....
Rispondi

Bookmarks