| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-04-2008
![]() |
dai!!!!!!!!!!!! mi confondi l' utente!!!!! cmq tornando al modello.... il tuo set up, come ti hanno gia detto, è sottodimensionato (un po come DDT). generalmente quei kit non hanno optional per conversioni elettriche/scoppio e viceversa ma non è un problema grosso adattare "home made".. anche come servi... io starei sui 5/6kg (che poi sono dati "nominali & molto ottimistici" dichiarati dai costruttori come saprai gia) per il motore se non hai pretese 3D io metterei un 500/550 kv dell' ordine dei 200gr |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2013
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: gemona del friuli (ud)
![]() | sms
ciao, ho appena visitato il sito del tuo motore....ma lo mettono per 5-8 celle.....io ho solo lipo da 3 e 4 celle qua devo comprare il tuo motore il regolatore e le lipo........poi ovviamente i servi..........no no troppi soldi e meglio che mollo tutto...e troppo per me.. ho visto sempre sulla mattfly un aereo da 1300mm (EXTRA 260 EP 1245 mm)classe 30.. metto su la mia elettronica e vado sul sicuro.... ti ringrazio per la tua offerta e per le foto..molto gentile |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() | sms
anche oggi nn si lavora.......che palle...sempre in peggio...va bè... ascolta,ci ho dormito sopra.. va bene lo stesso dai ti compro il motore e le eliche...ascolta nn hai per caso anche un esc. perché quello che ho arriva fino a 4s... altrimenti nn importa intanto vedo del modello e comprarti il motore e le eliche...poi più avanti vedrò il resto.... ora metterò in vendita tutta la mia elettronica e le lipo cosi ci ricavo qualcosa.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | sms
ciao giorgio,vorrei quelle che vanno per quel motore 3-4 eliche se va bene anche quella in legno....ora nn so che eliche consiglia quel motore...l'importante che vada bene per quel tipo di motore e per un aereo da 145 cm
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |