Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 06, 22:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2006
Residenza: Recanati MC
Messaggi: 76
consiglio per acquisto un 3D

Ciao amici.. Volevo un vostro consiglio per acquistare un aereo (scoppio) che mi permetta di fare del 3D e un pochino di acro. Premetto che sono un principiante ma sono appassionato e voglio imparare questo volo. Attualmente sto volando con un sukhoi 31 elettrico. Facendo un giro mi ha colpito molto l' U-CAN-DO 3D ,il Funtana o il cap 580. Che ne dite? consigliatemi voi... grazie a tutti..
__________________
pierpaolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 06, 23:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pakizip
 
Data registr.: 30-01-2006
Messaggi: 282
l'u can do della gp io l'ho visto e va molto bene ma non tratto a scoppio quindi non ti so dare altre informazioni.....
__________________
Prefersico la PLANATA all'AUTOROTAZIONE!!!
pakizip non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 00:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
U-can-do ok, va beneissimo, se vuoi spendere qualcosa di più c'è il Flip che personalmente preferisco come desig, sono galleggioni ottimi per fare i frulli, perdonano tantissimi errori ma ovviamente sono un pochino sgraziati nel volato.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 10:46   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
se puoi permettertelo, il funtana 90 oppure quello nuovo, l'X100, sono entrambi fantastici.
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 12:08   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione: