Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo 3D


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 14, 08:28   #151 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da mosingo Visualizza messaggio
La mintor sta richiamando motori per un nuovo upgrade con nuovi pezzi certificati che non dovrebbero dare piu problemi. Sto aspettando che rientrino. Se dovessero dare problemi preparerò un bel fornello ( in termini militari non di cucina,) e cambio la marca.

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Posso dire.....che novità!!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 10:59   #152 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bongo
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: taranto
Messaggi: 1.467
Ho distrutto un sukhoi 140 a causa di un 38. Il richiamo non mi è servito tanto.
bongo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 12:29   #153 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jegx77
 
Data registr.: 15-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 196
Bruttissima esperienza con mintor, ho rimandati indietro 4 volte un 55 senza risolvere il problema. Sono passato ad MVVS ed ho risolto tutti i miei problemi.
jegx77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 17:13   #154 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kira1
 
Data registr.: 08-05-2006
Messaggi: 2.945
piccola considerazione.....

E' davvero un peccato che in Italia, famosi x auto sportive, moto e motori, non siamo capaci di contrastare i vari americani, tedeschi ed ora cinesi che la stanno facendo da padrone, questi ultimi non certo all'avanguardia a livello di progettazione e sperimentazione, ma solo dei grandissimi copiatori.

Forza Mintor, rivediti gli standard qualitativi dei tuoi motori e dimostra che noi italiani non siamo secondi a nessuno.....
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 18:01   #155 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ENOPIETRO
 
Data registr.: 12-10-2009
Residenza: gaiarine
Messaggi: 3.258
e si ..
ma intanto guardate come si divertono quelli : Extreme Flight 88" Edge 540T With DA-70 Twin - YouTube
__________________
YES FLY TEAM
ENOPIETRO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 18:02   #156 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 11.735
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
E' davvero un peccato che in Italia, famosi x auto sportive, moto e motori, non siamo capaci di contrastare i vari americani, tedeschi ed ora cinesi che la stanno facendo da padrone, questi ultimi non certo all'avanguardia a livello di progettazione e sperimentazione, ma solo dei grandissimi copiatori.

Forza Mintor, rivediti gli standard qualitativi dei tuoi motori e dimostra che noi italiani non siamo secondi a nessuno.....
Io non la penso così... In Italy ci sono/erano produttori come Rossi, Ops, Supertigre ed altri che di motori buoni ne anno fatti e con strumenti meno tecnologici; la vera differenza è la passione....motoristi e modellisti! In Mintor sono solo "tornitori"!!
carletttta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 20:24   #157 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MadMax75
 
Data registr.: 09-10-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 934
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Visualizza messaggio
E' davvero un peccato che in Italia, famosi x auto sportive, moto e motori, non siamo capaci di contrastare i vari americani, tedeschi ed ora cinesi che la stanno facendo da padrone, questi ultimi non certo all'avanguardia a livello di progettazione e sperimentazione, ma solo dei grandissimi copiatori.

Forza Mintor, rivediti gli standard qualitativi dei tuoi motori e dimostra che noi italiani non siamo secondi a nessuno.....
Non posso che essere totalmente d'accordo con te.

nonostante la mia grande delusione, non posso fare a meno di guardare quel motore, e carpirne sensazioni che esulano dal semplice oggetto meccanico. La passione c'è e si vede, nel progetto innovativo, audace e nella cura dei dettagli.
Guardo il mio dle55, ed oltre al motore potente e affidabile ad un costo ragionevole, non vedo altro che un ammasso di metalli senza cuore.

Credo che il cliente finale sia disposto a pagare anche un 10% in più per un prodotto nazionale, di prestigio, con alle spalle l'assistenza che merita.

credo che la Mintor abbia dei grandi problemi gestionali, e per quanto grandi essi siano, comunque rapidamente risolvibili, migliorando la cura del cliente nel post vendita, e come dice Kira in una revisione totale dei processi qualitativi dell'azienda.

non ditemi che Supertigre o Rossi avevano dei motori impeccabili ed esenti da problemi.

Anche la Ferrari è stata segnata da una storia ricca di successi, costruiti anche su drammatiche disfatte. Proprio la condivisione di queste disfatte hanno reso questo marchio popolare e più umano, più vicino anche a tutte quelle persone che una Ferrani non se la potranno mai permettere.

Nonostante la mia cocente delusione...

...in cuor mio non posso che associarmi al grido Forza Mintor, se vuoi migliorare ti siamo vicini
__________________
MadMax75
MadMax75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 21:22   #158 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da carletttta Visualizza messaggio
Io non la penso così... In Italy ci sono/erano produttori come Rossi, Ops, Supertigre ed altri che di motori buoni ne anno fatti e con strumenti meno tecnologici; la vera differenza è la passione....motoristi e modellisti! In Mintor sono solo "tornitori"!!
Erano tornitori!
Ora tra Cad e CNC manco quello....

Io per farmi il motore nuovo, aspetto che le stampanti 3D scendono di prezzo.

Addio artigianalità...
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 21:24   #159 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gabriele2476
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: ancona
Messaggi: 741
Citazione:
Originalmente inviato da MadMax75 Visualizza messaggio
Non posso che essere totalmente d'accordo con te.

nonostante la mia grande delusione, non posso fare a meno di guardare quel motore, e carpirne sensazioni che esulano dal semplice oggetto meccanico. La passione c'è e si vede, nel progetto innovativo, audace e nella cura dei dettagli.
Guardo il mio dle55, ed oltre al motore potente e affidabile ad un costo ragionevole, non vedo altro che un ammasso di metalli senza cuore.

Credo che il cliente finale sia disposto a pagare anche un 10% in più per un prodotto nazionale, di prestigio, con alle spalle l'assistenza che merita.

credo che la Mintor abbia dei grandi problemi gestionali, e per quanto grandi essi siano, comunque rapidamente risolvibili, migliorando la cura del cliente nel post vendita, e come dice Kira in una revisione totale dei processi qualitativi dell'azienda.

non ditemi che Supertigre o Rossi avevano dei motori impeccabili ed esenti da problemi.

Anche la Ferrari è stata segnata da una storia ricca di successi, costruiti anche su drammatiche disfatte. Proprio la condivisione di queste disfatte hanno reso questo marchio popolare e più umano, più vicino anche a tutte quelle persone che una Ferrani non se la potranno mai permettere.

Nonostante la mia cocente delusione...

...in cuor mio non posso che associarmi al grido Forza Mintor, se vuoi migliorare ti siamo vicini
Gran belle parole, ma la ferrari fa motore a macchina e se ti si rompe ti viene incontro su tutto, se ti lascia in aria il mintor e rompi il modellone chi te lo ripaga di sicuro non loro. Allora rischio con un dle, si fa per dire perchè a detta di tutti i dle vanno meglio dei mintor.
__________________
Bettilù
gabriele2476 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 14, 21:38   #160 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di scirocco64
 
Data registr.: 24-03-2008
Residenza: Trapani
Messaggi: 5.790
Citazione:
Originalmente inviato da gabriele2476 Visualizza messaggio
Gran belle parole, ma la ferrari fa motore a macchina e se ti si rompe ti viene incontro su tutto, se ti lascia in aria il mintor e rompi il modellone chi te lo ripaga di sicuro non loro. Allora rischio con un dle, si fa per dire perchè a detta di tutti i dle vanno meglio dei mintor.

Perche 3W,Da,ZDZ ecc.. te lo ripagano?

Io qualche giorno fa ho sbiellato un DLE55 con circa 50lt e non sono il solo.....

E risaputo che il punto debole dei DLE è il bottone di biella....
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ShowTime 90 Hangar9 I-PIMA Aeromodellismo Volo a Scoppio 9 12 gennaio 12 00:03
biplano Hangar9 marcus6911 Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 02 maggio 11 02:10
Tunderbolt Hangar9 gabri volo Aeromodellismo Volo a Scoppio 0 27 giugno 09 17:47
delusione su Hangar9 dadoelella Aeromodellismo 21 22 ottobre 08 17:46
Frenzy Hangar9 rotax912 Aeromodellismo Volo 3D 7 24 febbraio 08 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002